Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conto alla rovescia per il team Platinum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Conto alla rovescia per il team Platinum

Cosa ci riserva il futuro?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Spero sia god hand2,ma non mi illudo.

Comment

sembra che siano la P di play station e la croce verde della 360,sembra un indizio per un titolo multipiatta

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

sembra che siano la P di play station e la croce verde della 360,sembra un indizio per un titolo multipiatta

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
          Quello è il logo

Comment

fra 314 giorni circa avremo la risposta diviso prima per 3600 per avere le ore e poi per 24 per avere i giorni

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              fra 314 giorni circa avremo la risposta diviso prima per 3600 per avere le ore e poi per 24 per avere i giorni
              La matematica non è il mio forte, ma credo che avremo la notizia tra ventisette giorni e 14 ore. Il timer è diviso (almeno secondo me ) partendo da sinistra verso destra a coppie di due in decimi di secondi, secondi, minuti, ore, giorni.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                La matematica non è il mio forte, ma credo che avremo la notizia tra ventisette giorni e 14 ore. Il timer è diviso (almeno secondo me ) partendo da sinistra verso destra a coppie di due in decimi di secondi, secondi, minuti, ore, giorni.
                io li ho pensati tutti come secondi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  io li ho pensati tutti come secondi
                  anche io li ho visti tutti come secondi e tra 314 giorni sapremo qualcosa.... =)

Comment

Originariamente Scritto da dado94 Visualizza Messaggio
                    anche io li ho visti tutti come secondi e tra 314 giorni sapremo qualcosa.... =)
                    no ma mi sa che ha ragione sentinel va pensato come l'orologio che si vede in armageddon certo non per il fatto della fine del mondo

sigpic

Comment

Il sito è fighissimo, ma maledetto Kojima. Adesso per colpa sua i giochi si annunciano così.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        confermo infatti quando i secondi arrivano a zero i minuti scalano di uno e i secondi ripartono da 59,se fossero tutti secondi partirebbero da 99,lo voglio come screen saver!
                        poi ho notato che cliccando in basso a destra sulla scritta giapponese si apre una nuova pagina che contiene degli annunci di lavoro per programmatori e game designer,forse non centra niente ma volevo farvelo notare.
                        ah spero in un nuovo devil may cry anche se credo che l'eventuale annuncio di un titolo cosi venga fatto dalla capcom e in maniera un pò più eclatante per esempio un E3,quindi tenderei ad escludere grossi titoli

Comment

aggiungo che alle 4 del mattino del 1° febbraio arriverà a zero,è sicuramente un timer perchè 5 minuti fa dopo 13 00 00 ha segnato 12 59 59

Comment

ma quelli più a destra sono più veloci dei secondi
                            Last edited by cj altair simpson; 04 January 2010, 17:18. Motivo: spam inutile

Comment

mmm.... inizio già a sfrearmi le mani... dai che annunciano devil may cryXD
                              PS:avete sbagliato a scrivere resident evil o esiste un gioco che si chiama resident evli?
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X