Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conto alla rovescia per il team Platinum
Collapse
X
-
sembra che siano la P di play station e la croce verde della 360,sembra un indizio per un titolo multipiatta
Comment
-
sembra che siano la P di play station e la croce verde della 360,sembra un indizio per un titolo multipiatta
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggiosembra che siano la P di play station e la croce verde della 360,sembra un indizio per un titolo multipiatta
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiofra 314 giorni circa avremo la risposta diviso prima per 3600 per avere le ore e poi per 24 per avere i giorniForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLa matematica non è il mio forte, ma credo che avremo la notizia tra ventisette giorni e 14 ore. Il timer è diviso (almeno secondo me ) partendo da sinistra verso destra a coppie di due in decimi di secondi, secondi, minuti, ore, giorni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio li ho pensati tutti come secondi
Comment
-
Originariamente Scritto da dado94 Visualizza Messaggioanche io li ho visti tutti come secondi e tra 314 giorni sapremo qualcosa.... =)
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioLa matematica non è il mio forte, ma credo che avremo la notizia tra ventisette giorni e 14 ore. Il timer è diviso (almeno secondo me ) partendo da sinistra verso destra a coppie di due in decimi di secondi, secondi, minuti, ore, giorni.
poi ho notato che cliccando in basso a destra sulla scritta giapponese si apre una nuova pagina che contiene degli annunci di lavoro per programmatori e game designer,forse non centra niente ma volevo farvelo notare.
ah spero in un nuovo devil may cry anche se credo che l'eventuale annuncio di un titolo cosi venga fatto dalla capcom e in maniera un pò più eclatante per esempio un E3,quindi tenderei ad escludere grossi titoli
Comment
Comment