Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: "L'impatto di Natal sul Live sarà devastante"
"Penso che Natal diventerà una cosa magica, e accoppiato con il Live sarà devastante. Sarà devastante nei giochi, e sarà devastante in quello che noi intendiamo per intrattenimento."
"Penso che Natal diventerà una cosa magica, e accoppiato con il Live sarà devastante. Sarà devastante nei giochi, e sarà devastante in quello che noi intendiamo per intrattenimento."
e a quello che intendono i CONSUMATORI per divertimento non ci pensano? non credo che il 100% dei gamer sia d'accordo sul natal. io per diversi motivi sono piu contro che a favore. spero si possano usare sia natal che joystick quando svilupperanno il tutto!
A me di Wand non frega nulla, primo perché non ho ancora la ps3 e secondo perché come ha dimostrato il Wiimote non rivoluzionerà nulla, al di fuori dei videogame.
Mentre di Natal mi interessa, dal punto di vista dei videogame voglio vedere cosa tirano fuori, ma alla fine credo che potrà avere un impatto un po' maggiore di wand e wiimote, ma non molto importante, almeno per ora. Mentre al di fuori spero che rivoluzioni parecchio il modo con cui interagiamo con molti apparecchi tutti i giorni. In molti casi si renderà obsoleto il touch screen ad esempio, oppure il telecomando della tv o del condizionatore... etc.etc. E' una sfida non facile da vincere ma sono fiducioso.
sul pad do ragione a tutti gli amanti! sul natal credo proprio sia un fisco sui videogiochi e una rivoluzione sui pc di casa in futuro! il motion controll nn è altro un espansione di ps3 che gli permetterà di raddoppiare i dati vendita di consol e videogiochi! asd! W IL PAD!!!!!!!!!
sul pad do ragione a tutti gli amanti! sul natal credo proprio sia un fisco sui videogiochi e una rivoluzione sui pc di casa in futuro! il motion controll nn è altro un espansione di ps3 che gli permetterà di raddoppiare i dati vendita di consol e videogiochi! asd! W IL PAD!!!!!!!!!
Comment