Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: "L'impatto di Natal sul Live sarà devastante"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

devastante nel senso che riporterà i led rossi alla ribalta forse?

Comment

penso che avrà un impatto devastante solo se lo tirano in testa a qualcuno 

Comment

per me e solo una prova natal su console prima di essere usato su cozze piu importante

Comment

"Penso che Natal diventerà una cosa magica, e accoppiato con il Live sarà devastante. Sarà devastante nei giochi, e sarà devastante in quello che noi intendiamo per intrattenimento."
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

"Penso che Natal diventerà una cosa magica, e accoppiato con il Live sarà devastante. Sarà devastante nei giochi, e sarà devastante in quello che noi intendiamo per intrattenimento."
            e a quello che intendono i CONSUMATORI per divertimento non ci pensano? non credo che il 100% dei gamer sia d'accordo sul natal. io per diversi motivi sono piu contro che a favore. spero si possano usare sia natal che joystick quando svilupperanno il tutto!
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

*gufa per il fallimento di natal e wand*
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                *gufa per il fallimento di natal e wand*
                A me di Wand non frega nulla, primo perché non ho ancora la ps3 e secondo perché come ha dimostrato il Wiimote non rivoluzionerà nulla, al di fuori dei videogame.
                Mentre di Natal mi interessa, dal punto di vista dei videogame voglio vedere cosa tirano fuori, ma alla fine credo che potrà avere un impatto un po' maggiore di wand e wiimote, ma non molto importante, almeno per ora. Mentre al di fuori spero che rivoluzioni parecchio il modo con cui interagiamo con molti apparecchi tutti i giorni. In molti casi si renderà obsoleto il touch screen ad esempio, oppure il telecomando della tv o del condizionatore... etc.etc. E' una sfida non facile da vincere ma sono fiducioso.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  il pad è e sarà sempre il migliore!
                  sisi quto!  anche io preferisco di gran lunga il pad
                  Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                  Perchè non mostrano qualcosa o dicone come? Perchè i video che ho visto sono si devastanti,ma non come intendono loro....
                  xD
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

sul pad do ragione a tutti gli amanti! sul natal credo proprio sia un fisco sui videogiochi e una rivoluzione sui pc di casa in futuro! il motion controll nn è altro un espansione di ps3 che gli permetterà di raddoppiare i dati vendita di consol e videogiochi! asd! W IL PAD!!!!!!!!!
                    < <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

Originariamente Scritto da HaMoN Visualizza Messaggio
                      sul pad do ragione a tutti gli amanti! sul natal credo proprio sia un fisco sui videogiochi e una rivoluzione sui pc di casa in futuro! il motion controll nn è altro un espansione di ps3 che gli permetterà di raddoppiare i dati vendita di consol e videogiochi! asd! W IL PAD!!!!!!!!!
                      espansione di ps3? Natal? Scherzi, spero.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                      X