Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioca a Ride e Tony Hawk sarà tuo amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma le fanno solo only 360 queste cose?
    ricordo quella di trasformer che ti faceva giocare con megan-fox
    ps:guardacaso sempre activision

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      Ma le fanno solo only 360 queste cose?
      ricordo quella di trasformer che ti faceva giocare con megan-fox
      ps:guardacaso sempre activision

Only on Xbox Live

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
        Only on Xbox Live
        Tanto con lui non giocherei che mi sta antipatico
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Se se,se questo tony gioca con me sul live,io domani divento presidente dell'america statunitense.
          Metteranno n'anim ro purgatorio e lo faranno giocare al posto del tony.Il nome del gioco va bene,tony me fa RIDE
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            sai, sono molto titubante.
            Leggevo Gamespot che lo bolla con 3,5

poi passo a GameZone e mi trovo un 9,2

hanno le idee chiare
            Evidentemente c'è chi lo ritiene la nuova frontiera dei videogame sullo skateboard e chi è convinto che sia meglio rimanere al pad.
            Sinceramente io sono (almeno secondo la mia idea senza aver provato il gioco) convinto che questa periferica sia un'ottima idea per slegarsi dal pad che oramai nei giochi di TW non dava più soddisfazione...
            Il problema comune anche a DJ Hero è quello della diffusione della periferica...
            Vabbè staremo a vedere
            greatfede

Comment

Oddio ma

Impossibile che qualcuno ci creda davvero
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                Si fa di tutto per vendere.
                sisi... però secondo me non sarà lui direttamente a giocare..
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  La questione dei voti è particolare. Partiamo dal fatto che quelli negativi sono molti più che quelli positivi (se non erro la media mondiale si aggira sul 4 o sul 5 infatti). Le recensioni negative parlano di periferica scomoda e impossibile da utilizzare. Tony hawk parla di periferica realistica al massimo, idem chi gli ha messo un voto alto. E' effettivamente possibile che sia eccessivamente realistico e per quest nessuno sa utilizzarlo. Non come GH, ad esempio, che pur tenendo la base della chitarra reale (pennata, note in orizzontale) semplifica il tutto spaventosamente in numero.
                  Ho scritto un post simile nel guitar hero hands free... Posso anche credere a Tony e gli altri che dicono che la periferica e ultra realistica, ma da vero skater rispondo che mi sembra una presa per i fondelli, se è così realistica e riesco ad usarla allora con anche 30 euro mi prendo uno skate e vado a farmi un giro vero. Mi sembra davvero paradossale che facciano queste cose... Comunque Tony se giocherà davvero sul live lo farà per una settimana un'ora massimo al giorno, e poi o sparisce o mettono un sostituto...
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                    Ho scritto un post simile nel guitar hero hands free... Posso anche credere a Tony e gli altri che dicono che la periferica e ultra realistica, ma da vero skater rispondo che mi sembra una presa per i fondelli, se è così realistica e riesco ad usarla allora con anche 30 euro mi prendo uno skate e vado a farmi un giro vero. Mi sembra davvero paradossale che facciano queste cose... Comunque Tony se giocherà davvero sul live lo farà per una settimana un'ora massimo al giorno, e poi o sparisce o mettono un sostituto...
                    allora poi vogliamo sentire il tuo parere, nel caso provassi il gioco

Per quanto riguarda la presenza sul live di tony, anche se fosse super appassionato, non avrebbe certo tempo per giocare con tutti... il probblema è più che altro il tempo.
                    in anni di serate dedicate ai giochi ho conosciuto decine di persone famose che erano li solo per fare matketing ma altre che giocavano davvero come dei nerd di prima categoria

a braccio, Buffon e albertini sono appassionatissimi di Football Manager, del piero e tacchinardi PESSARI incalliti dai tempi del super nintendo, alcuni dei gemelli diversi hardcore gamer sino al midollo, Jenna haze (chi è però lo possono sapere solo i maggiorenni ) farebbe impallidire la cultura ludica di 2/3 del forum, etc etc
                    poi ho alcuni musicisti muy famosi nella mia stessa lista di amici sul Live (che non dirò mai, sennò qualcuno me li prende d'assalto )

certo, da qui a dire che Tony giocherà con noi, ci passano 3 apocalissi XD
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

allora poi vogliamo sentire il tuo parere, nel caso provassi il gioco Per quanto riguarda la presenza sul live di tony, anche se fosse super appassionato, non avrebbe certo tempo per giocare con tutti... il probblema è più che altro il tempo. in anni di serate dedicate ai giochi ho conosciuto decine di persone famose che erano li solo per fare matketing ma altre che giocavano davvero come dei nerd di prima categoria a braccio, Buffon e albertini sono appassionatissimi di Football Manager, del piero e tacchinardi PESSARI incalliti dai tempi del super nintendo, alcuni dei gemelli diversi hardcore gamer sino al midollo, [B]Jenna haze[B/] (chi è però lo possono sapere solo i maggiorenni ) farebbe impallidire la cultura ludica di 2/3 del forum, etc etc poi ho alcuni musicisti muy famosi nella mia stessa lista di amici sul Live (che non dirò mai, sennò qualcuno me li prende d'assalto ) certo, da qui a dire che Tony giocherà con noi, ci passano 3 apocalissi XD
                      da quel che ho visto non mi sembrava una vera giocatrice a meno che non usava perifeiche particolari per fare la hardcore gamer a modo suo
                      elf mi sorprendi sempre più: conosci tutta sta gente e procuramelo un autograno, magari della Jenna, no?

sigpic

Comment

Perdonatemi ma certe iniziative come questa penso siano solo tentativi patetici di vendere più copie del gioco.

sai, sono molto titubante.
                        Leggevo Gamespot che lo bolla con 3,5

poi passo a GameZone e mi trovo un 9,2

hanno le idee chiare
                        Tanti recensori si fanno anche comprare facilmente,quando arriva la software house a passargli qualche bustarella gridano subito al capolavoro.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                          Tanti recensori si fanno anche comprare facilmente,quando arriva la software house a passargli qualche bustarella gridano subito al capolavoro.

guarda, in ogni parte dell'umanità esiste la corruzione, per l'amor di dio. ma non abbiamo alcun elemento per dire che i voti alti a RIDE siano mossi da questo, sono anzi accuse abbastanza gravi... aspettiamo di provarlo (spero non io, non sto in equilibrio sul pavimento, pensa sulla periferica )
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

guarda, in ogni parte dell'umanità esiste la corruzione, per l'amor di dio. ma non abbiamo alcun elemento per dire che i voti alti a RIDE siano mossi da questo, sono anzi accuse abbastanza gravi... aspettiamo di provarlo (spero non io, non sto in equilibrio sul pavimento, pensa sulla periferica )
                            Il mio post era in riferimento al fatto che prima di avere internet per scegliere i videogiochi mi affidavo alle riviste del settore.
                            Spesso si leggevano recensioni disoneste di persone sicuramente comprate che finivano per farti spendere 70 € per delle oscenità spacciate per capolavori con voto 10/10 o 100/100.

Comment

Working...