Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 anticipa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rico94 Visualizza Messaggio
    nn esiste il 32 marzo...
    loool

Cmq non ho capito il perché di questo anticipo, cioè buon per i jappi, però una settimana non è che cambia nulla. Ora aspettiamo annunci per la versione europea, e speriamo che esca presto, sono curioso di sapere com'è!!

Comment

comunque a forza di rimandare l' uscita, GT5 potrebbe diventare il gioco di presentazione della playstation 4...

Comment

Originariamente Scritto da Mauriz__94 Visualizza Messaggio
        from Roscio360 "dai che questa è la volta buona che esce" ......umpf...HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHA scusate non ho resistito
        e pensare che ci credevo al 50% in quel che ho scritto

sigpic

Comment

Riprovata la demo oggi,che dire solo ora ha incominciato a prendermi
          Il mio tempo è di 1 minuto e 47 secondi (il record mondiale è di 1 e 37)
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            Hai il volante?
            Io ho fatto 1:40

Comment

mai provato il prologue?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                Hai il volante?
                Io ho fatto 1:40
                Purtroppo no
                Comunque posso fare molto meglio,ho fatto quel tempo mentre facevo vedere il gioco a un mio amico

@Dargil: no,non l'ho mai provato
                greatfede

Comment

Purtroppo no
                  Comunque posso fare molto meglio,ho fatto quel tempo mentre facevo vedere il gioco a un mio amico

@Dargil: no,non l'ho mai provato
                  Neanche io,altrimenti almeno 1,37 o 1,38 lo facevo.
                  ps:il record è 1.35
                  http://eu.gran-turismo.com/it/academy/2010/ranking/

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    Neanche io,altrimenti almeno 1,37 o 1,38 lo facevo.
                    ps:il record è 1.35
                    http://eu.gran-turismo.com/it/academy/2010/ranking/
                    Lo so,ma non è nemmeno troppo...
                    greatfede

Comment

be, io l'ho preso con l'offerta del driving force che é spettacolare, la demo di questo l'ho provata, non ho provato a fare record, visto che sono alla disperata ricerca di un tavolo apposito

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                        Da noi esce sicuramente l'1 Aprile!!
                        Ahah ci fanno il pesce. Però questa è una delle rarissime volte in cui un gioco viene anticipato e non posticipato. Intanto noi utenti di 360 ci godremo SC a breve e io attendo quell'annuncio di DMC.
                        Lukynho92

Comment

Una domanda a chi sta giocando a GT5, ma può essere estesa a tutti quelli che giocano a racing game, in media avere il volante quanto incide sul tempo rispetto al pad?
                          Last edited by Samvise; 05 January 2010, 21:53.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Una domanda a chi sta giocando a GT5, ma può essere estesa a tutti quelli che giocano a racing game, in media avere il volante quanto incide sul tempo rispetto al pad?
                            Moolto,anche 2-3 secondi a giro.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              A me viene il dubbio che tu Forza non l'abbia visto nemmeno su youtube. Cmq se GT5 sarà migliore lo sapremo solo il 25 marzo.

significativamente direi, tanto che nel prologue alcune sfide col joypad erano frustranti al massimo

Comment

da quello che ho visto nella demo, non sono rimasto molto colpito, mi sembra un gt5 prologue menomato. a proposito dell'uscita di gt5, ormai ci ho perso le speranze, tra rinvii e altro, me so proprio rotto, con tutti i bei giochi di guida in giro, di fossilizzarmi su un gioco come quello, mai (so che ora avrò mezzo forum di fanboy addosso, ma io la penso così)

Comment

Working...
                                X