Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gran Turismo 5 anticipa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ottima notizia! speriamo arrivi presto anche qui da noi
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

beh non mi stupisce x niente questa notizia.. dopotutto l'anticipo di una settimana rispetto al posticipo di millemila anni neanke si puo calcolare u_u peró sempre meglio di niente

Comment

Gt5 e Alan Wake non esistono.

Sono stati inventati apposta per battere il record di Duke Nukem ForNever.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Rico94 Visualizza Messaggio
          nn esiste il 32 marzo...
          se non lo dicevi nessuno notava l'errore... però non puoi negare che esista il 47 di nocembre!

Comment

che dite noi possiamo ritenerci fortunati se ci graziano e ce lo concedono per questa estate?

Comment

weilà! potreste dirmi cosa ne pensate di questo video ke ho trovato sul tubo?
              LOOK THIS--- http://www.youtube.com/watch?v=cUSOzJ0a6CM ---

Comment

mi credete se vi dico che la notte scorsa ho sognato di giocarci?! non mi era mai successo con nessuno gioco!! 

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ma se anche dovesse uscire per Pasqua, per me è scaffale tutta la vita. Ma se me lo regalano, almeno m'impegnerò a provarlo.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Continuano a sparare boiate, ma che rimangano in silenzio e diano solo comunicazioni ufficiali quando c'è da darne.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Riprovata la demo oggi,che dire solo ora ha incominciato a prendermi Il mio tempo è di 1 minuto e 47 secondi (il record mondiale è di 1 e 37)
                      io ho fatto 1.39"

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                        beh non mi stupisce x niente questa notizia.. dopotutto l'anticipo di una settimana rispetto al posticipo di millemila anni neanke si puo calcolare u_u peró sempre meglio di niente
                        Originariamente Scritto da ilteo Visualizza Messaggio
                        weilà! potreste dirmi cosa ne pensate di questo video ke ho trovato sul tubo?
                        LOOK THIS--- http://www.youtube.com/watch?v=cUSOzJ0a6CM ---
                        ragassuoli, vi ricordo che sarebbe gradito evitare K e altre abbreviazioni
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Spero vivamente che dopo mezzo lustro di attesa il risultato sia all'altezza delle aspettative.

Comment

Da noi uscirà nel 2070...ne sono certo

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Riprovata la demo oggi,che dire solo ora ha incominciato a prendermi
                              Il mio tempo è di 1 minuto e 47 secondi (il record mondiale è di 1 e 37)
                              Dopo aver scaricato Gt Accademy ero rimasto molto deluso anch'io...soprattutto per la visuale dall'interno della vettura.
                              Poi ho acquistato Gt5 Prologue dal PsStore (in offerta a 19,90) e devo dire che la qualità è di gran lunga superiore a quella della "Demo"...basta fare un confronto con gli interni della 350z tra il Prologue e la Accademy (sono fatti davvero col c#lo)
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
                              X