Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi orrendi sui film? Solo colpa del tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi orrendi sui film? Solo colpa del tempo

Niente incompetenza, ma tempistica problematica, dice Jacob

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si potrebbero fare giochi supendi basandosi sui film speriamo che si decidanose ci fosse più collaborazione tra produttori di film e videogiochi forse sarebbe differente

Comment

se dessero tempo al tempo! non possono produrre un gioco tratto da un film in un anno! fate un gran film, bene mettevi al lavoro su un gran gioco tratto da quel film, magari uno spin off o magari raccontate parti in più che nel film mancano, punti di vista di personaggi diversi del film...secondo me con queste idee riuscirebbero a sbancare ed ottenere successi strepitosi pur non sfruttando il momento dell'uscita del film!

Comment

Originariamente Scritto da Jerico Visualizza Messaggio
        si potrebbero fare giochi supendi basandosi sui film speriamo che si decidanose ci fosse più collaborazione tra produttori di film e videogiochi forse sarebbe differente
        mmm non credo si tratti di colllaborazione quando non c'è gameplay e la grafica fa pena... comunque mi pare che per fare il film Avatar ci abbiano messo sei anni xD

OT: Gente ma scrivete articoli a quest'ora???  
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          se dessero tempo al tempo! non possono produrre un gioco tratto da un film in un anno! fate un gran film, bene mettevi al lavoro su un gran gioco tratto da quel film, magari uno spin off o magari raccontate parti in più che nel film mancano, punti di vista di personaggi diversi del film...secondo me con queste idee riuscirebbero a sbancare ed ottenere successi strepitosi pur non sfruttando il momento dell'uscita del film!
          Una cosa del genere la fecero per matrix, gioco mediocre ma non così male... ma non ho capito l'immagine della news c'entra con "torniamo su una questione calda"? xD 
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Una cosa del genere la fecero per matrix, gioco mediocre ma non così male... ma non ho capito l'immagine della news c'entra con "torniamo su una questione calda"? xD*
            è milla, quella di RE. sai, parlando di film e giochi, è la prima cosa che mi è venuta in mente
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              è milla, quella di RE. sai, parlando di film e giochi, è la prima cosa che mi è venuta in mente
              ah ok
              sigpic

Comment

secondo me grazie a quella foto questa news avrà un sacco di visite heheheh un pò di patata anche su gamesurf

Comment

Un film buono non si fa in un anno! Io ad esempio avrei voluto vedere il gioco del cavaliere oscuro, perchè ovviamente arkham asylum è più verso l'aspetto del fumetto e gotico (che ovviamente apprezzo tantissimo). Peccato che il progetto sia stato cancellato  

Comment

Bè Batman è un esempio......prendere un eroe come lui i suoi nemici e farci una storia fantastica come hanno fatto gli stessi autori del fumetto prima e dei cartoni e film dopo...

Comment

direi che è una cosa da trattare con le pinzette cioè, se così fosse e fai un gioco in 3 anni o meno e ci metti abbastanza impegno, almeno la metà di un halo 3, cod6, unchy2 o simili, devi essere sicuro al millemila% che almeno 3-4 milioni di persone lo prendano per rientrare abbondantemente delle spese e per cercare di mandare il gioco in platinum

sigpic

Comment

una trasposizione (da fumetto a film, da film a gioco, da fumetto a gioco, ecc...) snatura pressoché SEMPRE lo spirito dell'opera originale...non è un problema di tempo, è un problema di ermeneutica videoludica

Comment

io farei un film su metal gear chissà cosa viene fuori...e magari un gioco come il titanic xD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            Concordo pienamente, secondo me non si dovrebbero fare giochi che riprendono solamente gli avvenimenti dei film, bensì degli spin off, sequel, prequel e così via; difatti i migliori titoli su licenza sono quelli di questo genere per esempio: batman arkham asylum o th bourne conspirancy.
                            sigpic

Comment

La Warner fece cancellare "Il Cavaliere Oscuro" (videogame) perchè faceva ancora pena, mentre i giochi di Harry Potter continuano a girare liberamente nei nostri negozi, rischiando di uccidere qualche fan videoludicamente sensibile (non parlo di me, sia chiaro ).

Comment

Working...
                              X