Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi orrendi sui film? Solo colpa del tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Prima di tutto complimenti per la foto che avete messo,bella gnocca.

Comunque voglio dire che Madacascar un film poi trasformato in gioco riusciva a divertire.

Poi c'e harry potter li ho finiti tutti,anche l'ultimo su 360,.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      La Warner fece cancellare "Il Cavaliere Oscuro" (videogame) perchè faceva ancora pena, mentre i giochi di Harry Potter continuano a girare liberamente nei nostri negozi, rischiando di uccidere qualche fan videoludicamente sensibile (non parlo di me, sia chiaro ).
      tengo a sottoloneare questo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        tengo a sottoloneare questo
        Sono pericolosi, qualcuno potrebbe confermare le mie teorie.
        P.S.: sì, magari non girano liberamente, era in senso metaforico

Comment

Sono pericolosi, qualcuno potrebbe confermare le mie teorie.
          P.S.: sì, magari non girano liberamente, era in senso metaforico
          Scusate non ho capito cosa ha sottolineato Roscio
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
            Scusate non ho capito cosa ha sottolineato Roscio
            Il fatto che gli Harry Potter (quelli più recenti, che sono sullo stesso livello del tie-in di Iron-Man) girano liberamente nei nostri negozi

Comment

In verità vi dico,la cosa che più mi ha interessato di questa news è l'immagine a inizio news, che c'entra anche abbastanza col discorso dei film. Naturalmente se inizi la notizia con un'immagine simile la questione non può che essere calda :P

Comment

Il fatto che gli Harry Potter (quelli più recenti, che sono sullo stesso livello del tie-in di Iron-Man) girano liberamente nei nostri negozi
                Comunque dico che harry potter come gioco e stato fatto veramente bene tranne il calice di fuoco.Perchè non potevo girovagare per il castello ç_ç
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Comunque dico che harry potter come gioco e stato fatto veramente bene tranne il calice di fuoco.Perchè non potevo girovagare per il castello ç_ç
                  sottolineavo la mia spiccata propensione a parlare l'inglese
                  no, intendevo che giochi del calibro di harry potter(e che calibro -_-") girano liberamente, ma non solo quelli: anche bakugan che spacciano per giocone e lo rifilano a più di 60 banane
                  EDIT: scusate se l'ultimo esempio non riguarda i film ma una serie TV

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    è milla, quella di RE. sai, parlando di film e giochi, è la prima cosa che mi è venuta in mente
                    non ci credo,sono i tuoi 20 anni che sono venuti a galla,ormoni in fermento!
                    sherzo LO!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Ma devono per forza farlo in un anno un gioco basato su un Film? (Sapete, sono un po ignorante )

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Be l'esempio più clamoroso della storia è stato E.T.,tratto dall'omonimo film è stato definito come il videogioco più brutto di tutti i tempi,Spielberg aveva suggerito di fare un clone di Pacman ma non lo ascoltarono e guarda che flop
                        Si dice che la Warner per liberarsi delle copie invendute abbia scavato una buca nel deserto e abbia seppelito lì dentro i giochi
                        greatfede

Comment

E come la mettiamo coi film tratti dai giochi?

A buon intenditor..
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

io sono felice che su next gen si e visto il primo gioco legato strettamente ad un film con un voto decente, naturalmente parlo di Wolverine che su gamesurf ha preso un buon 7!
                            Per quanto riguarda i giochi su licenza Batman arkam asylum è stato un capolavoro!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              E come la mettiamo coi film tratti dai giochi? A buon intenditor..
                              apparte i resident evil, che nel contesto puramente filmatico sono ben riusciti, non apro parola più di tanto; i fan di silent hil sono divisi in 2: metà dice che è fatto bene il primo film.l'altra metà lo reputa inferiore alle aspettative o roba simile.mi son documentato su wikipedia.quindi in definitiva alcuni reggono e altri no

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                è milla, quella di RE. sai, parlando di film e giochi, è la prima cosa che mi è venuta in mente
                                   speriamo che i prossimi vengano meglio
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X