Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom: "Vendite di Darkside Chronicles deludenti"
Collapse
X
-
speriamo non comincino i soliti commenti sul fatto che la Wii è per casual blablabla come nell'articolo di SEGA e chi parla del gioco l'abbia almeno provato...questo sparatutto su binari non è proprio il genere che va per la maggiore...penso che l'insuccesso sia dovuto principalmente a quello
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosperiamo non comincino i soliti commenti sul fatto che la Wii è per casual blablabla come nell'articolo di SEGA e chi parla del gioco l'abbia almeno provato...questo sparatutto su binari non è proprio il genere che va per la maggiore...penso che l'insuccesso sia dovuto principalmente a quello
Comment
-
Originariamente Scritto da Stand Visualizza MessaggioIn effetti non è proprio il genere che va per la maggiore, ma innegabilmente questo gioco, come lo sparatutto "The conduit" sono dei bei giochi...quindi anche parlando del genere che non va per la maggiore si va a parlare del fatto che quelli che vanno per la maggiore su Wii sono quelli per casual...sparatutto sui binari ormai esistono solo per wii, vista la peculiarità dei controller, per cui almeno su questa console dovrebbero vendere...e invece nisba, tutti a preferire Mario ecc! Che la smettano le SH esterne a far giochi maturi su Wii, tanto non venderanno mai abbastanza!
Comment
-
Non è che percaso i RE sparatutto e non più survival horror,hanno stufato? e poi capcom ma per starvi dietro dobbiamo avere più di una consolle?il marchio lo state distruggendo infatti esce RE5 GOLD EDITION con un episodio SURVIVAL HORROR! è un'idea mia,ovviamente,magari ho forato in pieno!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon è che percaso i RE sparatutto e non più survival horror,hanno stufato? e poi capcom ma per starvi dietro dobbiamo avere più di una consolle?il marchio lo state distruggendo infatti esce RE5 GOLD EDITION con un episodio SURVIVAL HORROR! è un'idea mia,ovviamente,magari ho forato in pieno!
Comment
-
secondo me, invece, per quanto sia un buon gioco, molti fan si sono sentiti fregati.
pertiamo da due presupposti:
1- sparatutto su binari = non di nicchia, di nicchissima
2- trama= la trama e il continuum della saga è stato incasinato a manetta
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me, invece, per quanto sia un buon gioco, molti fan si sono sentiti fregati.
pertiamo da due presupposti:
1- sparatutto su binari = non di nicchia, di nicchissima
2- trama= la trama e il continuum della saga è stato incasinato a manetta
arricchirlo e non cambiare genere! per mè RE4 e RE5 hanno venduto di più di quanto dovevano solo per il nome,ma questo è ovvio!
P.S RE5 ha venduto 5 mln di copie ed è multi,per mè sono poche,per tè?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment