Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom: "PS3 e X360 sono il nostro futuro"
Collapse
X
-
grande capcom ha capito che la wii vende solo con super mario 729 e ha capito che ormai se wii costa circa come ps3 e 360 la gente inizia a capire che conviene comprarsi una console next gen,e non una ps2 con telecomandi al posto del controller con cui saltellare rendendosi ridicoli,il tempo della wii è finito speriamo che si ritorni a fare sempre e solo giochi seri
Comment
-
Se penso alle persone che conosco che hanno il Wii, penso che Darkside chronicles non se lo comprerebbero mai!!! Io invece sì, ma ovviamente non ho il Wii perchè non mi piace. Il problema è che i giocatori del Wii non sono hardcore gamers ma casual gamers che giocano a Wii sports e altre cose del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAspettiamoci grandi cose,titoli all'altezza del nome che portano
Comment
-
Ma molto meglio la Capcom sulle portatili, dovrebbero concentrarsi su PSP e DS piuttosto.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSperiamo che facciano grandi cose,titoli all'altezza del nome che portanosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiola gente inizia a capire che conviene comprarsi una console next gen,e non una ps2 con telecomandi al posto del controller con cui saltellare rendendosi ridicoli,il tempo della wii è finito speriamo che si ritorni a fare sempre e solo giochi seri
Wii è sempre una grande console in grado di sfornare ottimi titoli,alcuni migliori anche dei ''giochi seri'',come li chiami tu.Ma poi,che cos'è per te un gioco serio?
La console più attaccata alle origini dei videogiochi per il momento è la Wii,e insultare i suoi giochi mi sembra una cosa grave(tranne alcuni),visto che è come insultare la la storia dei videogames,tieni in conto anche i vari Zelda,Mario e simili.
Le periferiche Wii sono una grande novità nel mondo videoludico,tant'è che anche la Sony e la Microsoft hanno deciso di svilupparle sulle proprie console(perciò le tue console serie),anche se portate a tutt'altro livello in confronto a quelle Nintendo(cosi sembra dalle notizie e dimostrazioni).Visto che un po d'innovazione non fa male?ù
Ps.Io non ho la Wii.
Comment
Comment