Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
detto da capcom, che ha disastrato una saga...
certo, gran parte dei possessori del wii sarebbero da schiaffeggiare per come hanno snobbato alcuni titoli..
mi fido di capcom e sono pienamente d'accordo con la scelta di potenziare il parco giochi sopratutto su ps3 e xbox 360. Per quanto non sopporti la 360 però la ritengo una console in tutto e per tutto invece non riesco proprio a definire il wii come una console...
Vogliono concentrarsi maggiormente su 360 e Ps3? Benissimo, nulla in contrario.
L'importante è che il loro prossimo gioco non sia di infima qualità come Resident Evil 5.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Vogliono concentrarsi maggiormente su 360 e Ps3? Benissimo, nulla in contrario.
L'importante è che il loro prossimo gioco non sia di infima qualità come Resident Evil 5.
Acquistata la versione limited + guida ufficiale per ps3 a 60 euro (volevo prenderlo per 360 ma quando ho visto questa offerta non ho resistito.) delusione totale, non è RE.
giocare alla marae di giochi disponibili e lasciar perdere i rosiconi da forum
La mia paura è che quando li avrò finiti (fra mooolto tempo) non ci sarà più nente di bello per i miei gusti, e queste notizie che stanno arrivando non mi fanno ben sperare
La mia paura è che quando li avrò finiti (fra mooolto tempo) non ci sarà più nente di bello per i miei gusti, e queste notizie che stanno arrivando non mi fanno ben sperare
e quante ore riesci a giocare al giorno? io non riesco nemmeno a fare le esclusive sony e 360
e quante ore riesci a giocare al giorno? io non riesco nemmeno a fare le esclusive sony e 360
Di solito solo un po' il pomeriggio e tutta la sera, visto che di mattina lavoro e di pomeriggio studio per gli esami di legge. Ma ti assicuro che quando mi ci metto riesco a finire un titolo molto velocemente (o a rompermi le palle molto velocemente...)
intanto hanno appena confermato MH Tri per aprile e li non te le vuoi fare quelle 2-300 orette di gioco?
Di solito solo un po' il pomeriggio e tutta la sera, visto che di mattina lavoro e di pomeriggio studio per gli esami di legge. Ma ti assicuro che quando mi ci metto riesco a finire un titolo molto velocemente (o a rompermi le palle molto velocemente...)
io sono leeeeeeento nei videogiochi. Quando leggo che dura sulle 10-11 ore per me significa il doppio, perchè gioco minuziosamente, e quando mi capita un mega gdr, sono a posto per 6 mesi
Comment