Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom: "PS3 e X360 sono il nostro futuro"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma io che mi sono appena comprato Wii e Ds e sto recuperando tutti i titoli di spessore con Amazon cosa dovrei fare adesso?
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

detto da capcom, che ha disastrato una saga...
      certo, gran parte dei possessori del wii sarebbero da schiaffeggiare per come hanno snobbato alcuni titoli..
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Ma io che mi sono appena comprato Wii e Ds e sto recuperando tutti i titoli di spessore con Amazon cosa dovrei fare adesso?
        Farti dare un aumento. U_U

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Ma molto meglio la Capcom sulle portatili, dovrebbero concentrarsi su PSP e DS piuttosto.
          mwhahahahaha

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
            Farti dare un aumento. U_U
            Già sono fortunato che ho il lavoro nella cartoleria di mio zio in attesa della laurea in legge..se gli chiedo un aumento mi ride in faccia
            sigpic

Comment

Ben detto

Comment

mi fido di capcom e sono pienamente d'accordo con la scelta di potenziare il parco giochi sopratutto su ps3 e xbox 360. Per quanto non sopporti la 360 però la ritengo una console in tutto e per tutto invece non riesco proprio a definire il wii come una console...

Comment

Vogliono concentrarsi maggiormente su 360 e Ps3? Benissimo, nulla in contrario.
                  L'importante è che il loro prossimo gioco non sia di infima qualità come Resident Evil 5.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                    Vogliono concentrarsi maggiormente su 360 e Ps3? Benissimo, nulla in contrario.
                    L'importante è che il loro prossimo gioco non sia di infima qualità come Resident Evil 5.
                    Acquistata la versione limited + guida ufficiale per ps3 a 60 euro (volevo prenderlo per 360 ma quando ho visto questa offerta non ho resistito.) delusione totale, non è RE.
                    sigpic

Comment

giocare alla marae di giochi disponibili e lasciar perdere i rosiconi da forum
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        giocare alla marae di giochi disponibili e lasciar perdere i rosiconi da forum
                        La mia paura è che quando li avrò finiti (fra mooolto tempo) non ci sarà più nente di bello per i miei gusti, e queste notizie che stanno arrivando non mi fanno ben sperare
                        sigpic

Comment

La mia paura è che quando li avrò finiti (fra mooolto tempo) non ci sarà più nente di bello per i miei gusti, e queste notizie che stanno arrivando non mi fanno ben sperare
                          e quante ore riesci a giocare al giorno? io non riesco nemmeno a fare le esclusive sony e 360

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            e quante ore riesci a giocare al giorno? io non riesco nemmeno a fare le esclusive sony e 360
                            Di solito solo un po' il pomeriggio e tutta la sera, visto che di mattina lavoro e di pomeriggio studio per gli esami di legge. Ma ti assicuro che quando mi ci metto riesco a finire un titolo molto velocemente (o a rompermi le palle molto velocemente...)
                            sigpic

Comment

intanto hanno appena confermato MH Tri per aprile e li non te le vuoi fare quelle 2-300 orette di gioco?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Di solito solo un po' il pomeriggio e tutta la sera, visto che di mattina lavoro e di pomeriggio studio per gli esami di legge. Ma ti assicuro che quando mi ci metto riesco a finire un titolo molto velocemente (o a rompermi le palle molto velocemente...)
                                io sono leeeeeeento nei videogiochi. Quando leggo che dura sulle 10-11 ore per me significa il doppio, perchè gioco minuziosamente, e quando mi capita un mega gdr, sono a posto per 6 mesi

Comment

Working...
                                X