dice nulla un certo Vietcong?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty 7 confermato in Vietnam?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiodice nulla un certo Vietcong?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa dice nulla un certo libro di storia, più che altro?
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioil vietnam l ho gia sentito.... per caso in qualche videogioco è stata l ambientazione di una guerra???
Alla Treyarch sono innovativisigpic
Comment
-
Immagino già delle fasi alla Rambo 2, inseguito nella giungla da nemici mossi da un'IA ottima, che mi seguono a seconda del percorso che scelgo, e che si lanciano dagli alberi per uccidermi.
Sarebbe veramente figo.
Comment
-
Il 5 non è che fosse proprio da buttare via come gioco quindi pure questo non dovrebbe essere brutto.
In più questa nuova ambientazione e i propositi per trama e ritmo mi attirano tanto.
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh oddio, ultimate Spiderman era una figata assurda
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da wmanchester Visualizza Messaggiose ci mettono ancora gli zombie lo compro solo per bruciarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioQualcuno ha i trucchi di Modern Warfare 9? ( scherzo )
Magari uscisse così, farebbe molto successo
ZombieOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment