Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square: "Dopo FFXIII, ci spostiamo su qualcosa di nuovo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
    Purtroppo la square enix ha clamorosamente toppato con gli ultimi final fantasy vedi l'obrobrio del 12 (veramente orrendo!!!) e con il 13 si sono addirittura "superati" ma come si fa in un gioco stile Final Fantasy eliminare le città e le chiacchierate con i personaggi che si trovavano in città (rendeva tutto più vivo) adesso l'hanno eliminato questo assurdo come vedo in giappone si lamentano tantissimo di questa cosa
    lo prenderò perchè voglio giudicarlo per bene come ho preso il 12 (tutto speranzoso dato i clamorosi voti presi ...) spero almeno che non sia peggiore del 12*
    ah? hanno tolto le chiacchierate e le città? ma sei sicuro?

Comment

ah? hanno tolto le chiacchierate e le città? ma sei sicuro? 
      l'ho letto su vari forum che trattano final fantasy XIII (non uno solo ma più) basta fare una ricerca io non ho il titolo in mano non posso confermartelo ufficialmente ma dubito che chi lo ha menta su questa cosa 
      però io come ho fatto per l'obrobrio del 12 prenderò anche questo sperando di smentire le tantissime lamentele dei giocatori orientali ( di cui ci si lamenta della mancanza delle citta con annesse conversazioni)

Comment

Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
        ah? hanno tolto le chiacchierate e le città? ma sei sicuro?  l'ho letto su vari forum che trattano final fantasy XIII (non uno solo ma più) basta fare una ricerca io non ho il titolo in mano non posso confermartelo ufficialmente ma dubito che chi lo ha menta su questa cosa  però io come ho fatto per l'obrobrio del 12 prenderò anche questo sperando di smentire le tantissime lamentele dei giocatori orientali ( di cui ci si lamenta della mancanza delle citta con annesse conversazioni)
        questa notizia se confermata mi fa affondare un sogno!

Comment

baggianata : tanto per iniziare e concludere ( ) dopo il 13 multipiatta c'è il 14 only pc e ps3

sigpic

Comment

magari cambiare la tipologia di combattimenti e inserirsi, con le loro capacità, in un settore un po' meno jappo? ritengo FF un'esperienza, ma i combattimenti non mi vanno molto a genio. immagino siano un punto centrale del gioco ma se vogliono cambiare strada... la mia l'ho detta ^^
            io preferivo kingdom hearts (un esempio di cosa sono capaci anche solo cambiando poche cose)
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Se FFXIII sarà un flop penso che sarà l'unica cosa che potranno fare

Comment

forse non verrà fuori un gioco all'altezza delle aspettative ma sono sicuro che non sarà affatto un flop....magari non piacerà ma tutti i fan della serie lo compreranno comunque cosi come è successo per il 12..io sono il primo a essere deluso dal 12 ma comprerò questo 13 anche se prendesse 2 su tutte le recensioni....ho giocato a TUTTI i FF...Final Fantasy 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-10/2-12 l'unico che non ho giocato è l'11 che se non erro era solo online(anzi se sapete dirmi com'è vedo di procurami pure quello) e di certo non mi perderò questo FF13

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                  forse non verrà fuori un gioco all'altezza delle aspettative ma sono sicuro che non sarà affatto un flop....magari non piacerà ma tutti i fan della serie lo compreranno comunque cosi come è successo per il 12..io sono il primo a essere deluso dal 12 ma comprerò questo 13 anche se prendesse 2 su tutte le recensioni....ho giocato a TUTTI i FF...Final Fantasy 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-10/2-12 l'unico che non ho giocato è l'11 che se non erro era solo online(anzi se sapete dirmi com'è vedo di procurami pure quello) e di certo non mi perderò questo FF13
                  il problema non è se e quanto venderà, ma se e quanto sarà valido, anche per i fan. Fidati, te lo dice uno che di FF ha una collezione enorme, che lo gioca da 10 anni, ma che ad un altro FF XII/FFX-2 non resisterebbe.

ps: FFXI c'è sia per pc che per 360. Io l'ho giocato. Ti danno un mese gratis all'acquisto, se lo vuoi provare si trova a poco.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    il problema non è se e quanto venderà, ma se e quanto sarà valido, anche per i fan. Fidati, te lo dice uno che di FF ha una collezione enorme, che lo gioca da 10 anni, ma che ad un altro FF XII/FFX-2 non resisterebbe.
                    ma è davvero così brutto il XII? Su metacritic vedo che ha 92/100 però qua ne parlate come se fosse un rogue warrior qualsiasi...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      ma è davvero così brutto il XII? Su metacritic vedo che ha 92/100 però qua ne parlate come se fosse un rogue warrior qualsiasi...
                      mah, per me è il peggiore. Anzi, non è neanche un Final Fantasy.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

e perché allora ha la stessa media del VII?
                        lo chiedo perché non sei il primo che sento che lo odia e non so cosa pensare
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          e perché allora ha la stessa media del VII?
                          lo chiedo perché non sei il primo che sento che lo odia e non so cosa pensare
                          ma le recensioni sono una cosa, le opinioni un'altra. Qua anche l'8 è visto molto male, eppure ha una media elevata (90 su metacritic)
                          sigpic

Spoiler:

Comment

ok grazie
                            Lastfm

Comment

L'oscuro destino che grava su ogni saga RPG(videogiochi) e' l'asprae sofferente rinascita in "action smanettone, fps e mmo", soltanto i prescelti potranno intraprendere la diritta via ch'era smarrita.
                              Il vero futuro dell'ormai dilaniata saga di FF e' nell'implementazione e' innovazione del or sempre e prescelto gameplay a turni, e' costui il vero marchio di fabbrica di FF, magari potrebbero prendere spunto da assai giochi a turni che possiamo ritrovare nella realta' comune di tutti giorni. Sfruttare l'infinita fantasia della mente umana per creare e sviluppare il vero e unico cammino del gameplay a turni, e' questa la vera via per rilanciare il sogno oramai defunto di milioni su milioni di fan di ogni genere e nazionalita'

Comment

O rifanno un final fantasy come si deve , o un remake dei primi ,oppure cambiano brand ,ch forse è meglio....
                                Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

Working...
                                X