Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 sarà rilasciato quando pronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dead Space 2 sarà rilasciato quando pronto

Niente fretta, niente ansia. Tutto deve essere perfetto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Queste dichiarazioni mi rendono felice. xD

Comment

ottima notizia! hanno completamente ragione
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

La più grande sorpresa del 2008 e survival horror di ottima fattura, oltre ad essere tra i miei preferiti di questa gen.
        sigpic
        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

perfetto! almeno non inizieranno una serie di rinvii come qualcun'altro sta facendo da tempo

Comment

fate pure con calma visceral voglio che il seguito sia un capolavoro^^ Il primo è stato quasi un capolavoro, l'unica pecca la ripetitività delle missioni!

Comment

è grazie! che lo vogliono lasciare a metà del lavoro?

sigpic

Comment

bene, meglio ritardarne l'uscita non cadendo nell'errore del primo, che verso il capitolo 8 diventava un po' "sparatutto"..e soprattutto spero che per sbloccare gli obiettivi non si debba ancora finire il gioco per 3-4 volte!

Comment

io credo nei capolavori dell' EA, il primo è stato il miglior gioco del 2008 ed ha generato un alta dose di brivido, spodestando silent hill, il secondo, secondo me -scusate la cacofonia-, sarà una bomba horror che metterà i brividi! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e nn è il freddo!
                  Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                    La più grande sorpresa del 2008 e survival horror di ottima fattura, oltre ad essere tra i miei preferiti di questa gen.
                    quotone!! non vedo l'ora di immergermi di nuovo nei rischiosi panni di Isaac

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

questo gioco non farà in tempo ad uscire che già l'avrò comprato
                      -La Forza Non Deriva Dalla Capacità Fisica Ma Da Una Volontà Indomabile-

Comment

Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggio
                        questo gioco non farà in tempo ad uscire che già l'avrò comprato
                        Appunto e poi ogni volta che sento nominare questo gioco mi viene voglia di rigiocarlo pur avendolo già finito. Un must-have del 2010 e anche se ci saranno molti titoli di qualità un posticino nel portafoglio glielo troviamo ad Isaac.

Comment

"Dead Space 2 sarà rilasciato quando pronto "
                          MA NOOOOOOOOOO che lo rilasciata fatto a meta'?!?l'ha detto Steve Papoutsis o Capitan Ovvio?

Comment

Originariamente Scritto da sguis Visualizza Messaggio
                            "Dead Space 2 sarà rilasciato quando pronto " MA NOOOOOOOOOO che lo rilasciata fatto a meta'?!?l'ha detto Steve Papoutsis o Capitan Ovvio?
                            inefetti non ha usato le parole più appropriate, potevano dire che sarà rilasciato quando avrannò raggiunto in livello di qualita soddisfacente e superiore al primo

Comment

be prima no di certo -_-
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                              X