Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 2 sarà rilasciato quando pronto
Collapse
X
-
La più grande sorpresa del 2008 e survival horror di ottima fattura, oltre ad essere tra i miei preferiti di questa gen.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
io credo nei capolavori dell' EA, il primo è stato il miglior gioco del 2008 ed ha generato un alta dose di brivido, spodestando silent hill, il secondo, secondo me -scusate la cacofonia-, sarà una bomba horror che metterà i brividi! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e nn è il freddo!
Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioLa più grande sorpresa del 2008 e survival horror di ottima fattura, oltre ad essere tra i miei preferiti di questa gen.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da COLD WOLF Visualizza Messaggioquesto gioco non farà in tempo ad uscire che già l'avrò compratoe poi ogni volta che sento nominare questo gioco mi viene voglia di rigiocarlo pur avendolo già finito. Un must-have del 2010 e anche se ci saranno molti titoli di qualità un posticino nel portafoglio glielo troviamo ad Isaac.
Comment
-
Originariamente Scritto da sguis Visualizza Messaggio"Dead Space 2 sarà rilasciato quando pronto " MA NOOOOOOOOOO che lo rilasciata fatto a meta'?!?l'ha detto Steve Papoutsis o Capitan Ovvio?
Comment
Comment