Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gare notturne, danni meccanici e altro confermato per GT5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    eh? le moto?
    Originariamente Scritto da garuda Visualizza Messaggio
    no..se non sbaglio avevano detto che potevano metterle...
    ( io non ce le voglio )
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    moto???WTF!
    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male dai tempi di GT4 si parlava di inserire le moto. Poi venne fuori Tourist Trophy che faceva ben sperare. Adesso pare che, almeno per il momento, il progetto di unire auto e moto sia stato accantonato (aggiungo per fortuna.)
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    pure le moto? ...se ci mettono anche quelle appena metterò il disco nella play mi salta in aria tutto per sovraccarico di dati

ps: in effetti però se tolgono qualche macchina tra quel migliaio qualche moto ci starebbe pure ...mi basterebbe anche solo la 999 della ducati

Bhe io capisco essere entusiasta per queste news, ma Yamaguchi a Novembre rilasciò un'intervista a IGN dicendo che era molto probabile che inserissero le moto in GT5. ci speravo. certo la fama del team non aiuta a crede a tutto quel che dicono, però io ci avevo messo sopra la mia fiducia
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ah ragazzi, ricordo una cosa ai nuovi, ai fake e hai più sbatadi: se dovete parlare di GT5, benissimo.
      se dovete fare game war tra gt5 e altri titoli, conviene uscire da soli dal topic, che sennò tocca farvelo fare allo staff e la cosa sarebbe condita da qualche cartellino bacini e delicatezze per tutti
      Last edited by El Fundo; 07 January 2010, 11:46.

Comment

Hanno creato un grandissimo hype(in 5 anni direi...)anche se hanno fatto degli errori di "calcolo tempistico" secondo me questo titolo venderà un botto...se non fosse stato un esclusiva,poteva competere con CoD 6.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          non è proprio così. era per farti vedere che non è che il paragone calzasse tanto. In ogni caso, aspettiamo l'uscita prima di vendere la pelle dell'orso. Che per ora dotazione ne ha tanta. E se il meteo etc lo mettono, lo si deve anche alla gente che si è lamentata e gli ha fatto dare una mossa, cosa credi che le reazioni delle community non fanno da feedback? e non lo hanno certamente inserito per far contenti i fan che tanto avrebbero acquistato anche un blu ray vuoto con su scritto gt5. Lascia perdere che lamentarsi fa bene eccome.

infatti...tanti si sono lamentati di pes.....che è rimasto la solita cagata...nn serve a niente lamentarsi, perchè se uno si lamenta, 100.000 gioiscono

Comment

noto cmq molta incoerenza....nel senso che nelle news precedenti tutti a mandarla giù alla poliphony...ora tutti a elogiarla.....mah

Comment

Se mi tolgono anche l'effetto flipper e mi fanno degli avversari che non fanno passeggiate con bolidi da 900 cavalli, allora sarà perfetto

Comment

Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio
                noto cmq molta incoerenza....nel senso che nelle news precedenti tutti a mandarla giù alla poliphony...ora tutti a elogiarla.....mah
                E' normale Io continuo a dire che si sono comportati in maniera poco corretta, e che fino ad ora GT5 non ha tutto quello che serve per dichiararsi "re dei simulatori di guida", ma nessuno può negare che sarà un gioco sopra la media.

Comment

ma ci saranno le porche?

Comment

infatti...tanti si sono lamentati di pes.....che è rimasto la solita cagata...nn serve a niente lamentarsi, perchè se uno si lamenta, 100.000 gioiscono
                    mica sono tutti ciechi come la konami, dai non diciamo fesserie..

Comment

e io noto molto fanboysmo.

Comment

era tutta pubblicità dunque le varie smentite...l'importente secondo polyphony è che si parli del gioco sui vari forum mondiali indipendentemente se in bene o in male...ogni settimana su qualche sito c'erano sempre notizie di gt5...che furboni che sono...poi smentire una cosa e poi farla uscire sul serio (variazioni meteo, variazione giorno/notte, danni etc...) crea molto più stupore! che furboni questi polyphony...i veri maestri della pubblicità...
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

e io noto che la piantate.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            e io noto che la piantate.

Sei sempre il N.1...ahahahah

Comment

indy....really american style

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
                                ma ci saranno le porche?
                                le porche? In un gioco di macchine?

Spoiler:
                                non ho resistito
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X