ottima notizia! sono molto contento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
1.7 milioni di Ps3 vendute a Dicembre
Collapse
X
-
da alcuni commenti sembra quasi che la ps3 sia il nuovo dittatore e non una console
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioda qualche commento sembra ci sia qualcuno che vuole solo rompere
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, si è sempre fatto chiamare Kax.
comuque sia il prezzo non mi sembra ancora così competitivo, so che non basta schioccare le dita purtroppo
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioTidà fastidio se voglio parlare correttamente e non voglio restare ignorante?!?!?! Ho detto che mi pareva fosse KAZ sono lieto di essere corretto anch'io quando sbaglio!
Comment
-
secondo me tutto grazie alla slim che con tutti i tipi di bundle (sia con giochi tipo fifa10 o Uncharted 2 sia con i film in bluray) ha fatto salire le vendite in un modo vertiginososigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioNon potrebbero produrre solo la slim 250 gb magari vendendola a 299 € al posto della 120?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio la 250gb tanto l'ho pagata...
Comunque quello che intendevo è che potrebbero lasciare solo la 250 gb vendendola al prezzo attuale della 120 gb.
Grazie per la correzione!
Comment
-
Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza MessaggioAllora io sono rimasto ancora a 299 per la 120 gb e 349 per la 250.
Comunque quello che intendevo è che potrebbero lasciare solo la 250 gb vendendola al prezzo attuale della 120 gb.
Grazie per la correzione!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionono, quale correzione tu hai detto benissimo, sono io che l'ho pagata di meno
Comment
Comment