Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Void in prova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioma perché sempre la roba solo per il Gold? (domanda retorica..) ma farà come Dante's Inferno o resterà esclusiva per gli abbonati?
...e' una delle tante tecniche usate per spingere gli utenti silver a passare al gold.
Comment
-
Io l'abbonamento gold ce l'ho sullo scaffale e ancora devo usarlo, lo proverò oggi sul psn dunque.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioragà qualcuno di voi l'ha già provato? com'è?
Comment
-
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggioragà qualcuno di voi l'ha già provato? com'è?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioTranquillo,quando una demo esce solo per gli abbonati gold,bisogna semplicemente aspettare qualche giorno e poi la estendono anche agli abbonati silver. ...e' una delle tante tecniche usate per spingere gli utenti silver a passare al gold.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggioper ps3 ci sarà la demo?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiopenso proprio di si, non so dirti quando però
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
e dovrei passare a gold per avere le demo poco prima tra i vari motivi? è proprio l'ultimo per me! per ora usufruisco di psn perchè se no la play si impolvera dato che esclusive ne vedo poche al momento!! trampò farò il gold, ma non per le demo anticipate!
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
provata...non so cosa pensare.
Dovrebbero innanzitutto rivedere gli effetti sonori e sopratutto i controlli in volo. Per esempio invertire i ruoli delle levette durante le sessioni in volo.
Per il resto ho visto poco e non saprei giudicare.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment