Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un bundle PS3 postumo per Michael Jackson

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tw!ster
    replied
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ma non ci dovevano fare un gioco su This is It?
    Addirittura un gioco? E che cosa facevi nel gioco?

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    adirittura solo in jappone...

Leave a comment:

• Assasin's Creed
    replied
    GRANDE SONY,comunque quando uscirà il Blu-Ray di "This Is It " ?

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Da unieuro vi danno la ps3 a 279 con un gioco platinum a scelta(vorrei ricordare che tra i platinum ci sono giochi del calibro di mgs4, uncharted, infamous ecc...).
    Predete quella
    già presa. 294€ la slim 250gb con red faction guerrilla :>
    altro che questo bundle.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Da unieuro vi danno la ps3 a 279 con un gioco platinum a scelta(vorrei ricordare che tra i platinum ci sono giochi del calibro di mgs4, uncharted, infamous ecc...).
    Predete quella

Leave a comment:

• Botoloringhioso
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    non hai fatto i conti con quei fan che non seguono il mercato, ma solo le pubblicità.
    hai ragione ,ma comunque penso che ogni sano di mente con l'idea di comprare una ps3 preferisca un bundle con tekken 6 o little big planet oppure ,se proprio si vuole il blu ray, il cavaliere oscuro
    p.s parla uno a cui M. jackson piace solo da morto

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Io personalmente non ci vedo nulla di scandaloso in questo bundle, i diritti sono in mano di sony quindi ci possono fare quello che vogliono

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
    non penso che avrà un grande successo,chi vuole vedere il film se lo compra da solo,anche perche per ps3 ci sono molti altri bundle a mio parere migliori.Chi vivrà vedrà...*
    non hai fatto i conti con quei fan che non seguono il mercato, ma solo le pubblicità.

Leave a comment:

• Botoloringhioso
    replied
    non penso che avrà un grande successo,chi vuole vedere il film se lo compra da solo,anche perche per ps3 ci sono molti altri bundle a mio parere migliori.Chi vivrà vedrà... 

Leave a comment:

• Anto98
    replied
    Ma non ci dovevano fare un gioco su This is It?

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    A mè queste porcate non sono mai piaciute,odio gli sciacalli e simili!

Leave a comment:

• negrita91
    replied
    mi correggo sony picture, comunque il senso è quello.

Leave a comment:

• negrita91
    replied
    è solo un film! anche se è su jacko, ma è sempre un film (della sony bmg tra l'altro). così come l'hanno fatto con altri blu-ray. se si vuole il cattivo gusto sta nel fare un film a meno di 4 mesi dalla morte.

Leave a comment:

• paul91
    replied
    per quanto ne so era un documentario quello di mj e non un film. comunque.. brutta faccenda!! dato che con MJ si vende bene (pensate che solo questo "This is it" ha incassato 250 milioni di dollari) questi della sony per vendere le loro console l'hanno ficcato li.ma dico.. lasciatelo riposare in pace a MJ !! re del pop.

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    si è sicuramente una strategia commerciale di una bassezza unica, tuttavia loro pensano unicamente al guadagno...cosa volete che gliene freghi a loro se jackson è appena morto! ...inoltre son sicuro che il bundle venderà pure

Leave a comment:

Working...
X