Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom conferma l'impegno su Nintendo Wii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiooh, speriamo che questo metta a tacere quelli che ritenavano giusto il disimpegno di Capcom su una console "per bambini"..personalmente aspetto grandi titoli per la mia Wii!
ps.la wii è una console per bambini
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa perchè non imparano a contare fino a 10 prima di parlare?
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioveramente io ieri sono stato(solo un pochino e forse avevano ragione)criticato per aver definito la wii una console non seria,ma io non ho una software house e quindi poter liberamente criticare una console non mi preclude una IMPORTANTISSIMA fetta di mercato cosa sembrava fare non furbamente la capcom,questa chiarificazione era necessaria e se la capcom non crede nella wii potrà continuare a limitarsi a sfornare spinn-off sulla saga di resident evil per esempio tanto li vai sul sicuro in fatto di vendite.
ps.la wii è una console per bambini
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi spiace, ma secondo me chi dice così non ha ben presente quel che che è Nintendo Wii.
però hai ragione lo ammetto da subito che io non ho mai giocato alla wii neanche da miei conoscenti che la hanno
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio noto solamente che il parco titoli della wii è sicuramente molto mirato ad un certo tipo di utenti e poi non dico che non bisogna giocarci se si ha più di 15 anni tanto per dire ma i vari super mario ecc. sono pensati per una fascia molto più giovane di quella,per esempio,a cui una grande esclusiva microsoft come halo e pensata,i giochi wii sono tutti da 3+ come pegi quelli della mia 360 QUASI MAI,semplice constatazione dei fatti,non console war,non dico a chi ha 18 anni come che se gioca alla wii è un bambino.
però hai ragione lo ammetto da subito che io non ho mai giocato alla wii neanche da miei conoscenti che la hanno
mario galaxy, che è un vero hardcore game, è un altro paio di maniche.
non è il disegno a fare il target...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me molti invece dovrebbero imparare a leggere le news e non solo i titoli. ieri mezzo mondo li ha perculati perché la gente non ha fatto la terribile fatica di aprire tutto il testo, e oggi sono stati costretti a sottolineare quello che GIA' avevano detto
mi spiace, ma secondo me chi dice così non ha ben presente quel che che è Nintendo Wii.
Ma che li pagano a fare i pr? Scommetto che per molto meno saprei fare meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioche sono i pr?
Coloro che parlano al pubblico, ai giornalisti ecc.
Immagnio però che Antoine Seux non sia uno di loro
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon per fare l' avvocato del diavolo ma se sono stati costretti a ritornare sull' argomento è perchè c' è stato un difetto di comunicazione.
Ma che li pagano a fare i pr? Scommetto che per molto meno saprei fare meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi, anche questo è vero, ma spesso in ditte così grosse parla uno della sezione americana mentre quello della parte giapponese sta dicendo altre cose
Comment
-
solo capcom EU. infatti in usa ha venduto di più e in jap non è nemmeno uscito il gioco in questione
Comment
-
mm...penso che potrebbe benissimo essere in grado di succedere il contrario, se un mario fosse fatto sulle next, perchè si tratta di titoli nati in quella consolle li, di certo non ci si mette a guardare roba che non senti quasi mai, poi non è un fatto di harcore(IMHO) è hardcore sia un adolesciente che compra cod nella next gen, quanto un bambino che compra zelda per wii
Comment
Comment