Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom conferma l'impegno su Nintendo Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom conferma l'impegno su Nintendo Wii

Abbandono? Nemmeno a parlarne!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

oh, speriamo che questo metta a tacere quelli che ritenavano giusto il disimpegno di Capcom su una console "per bambini"..personalmente aspetto grandi titoli per la mia Wii!

Comment

Ma perchè non imparano a contare fino a 10 prima di parlare?
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ma che altro potevano dire?"abbandoniamo la piattaforma di questa generazione più diffusa sul pianeta perchè pubblichiamo caghette che nessuno compra"?no comment

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          oh, speriamo che questo metta a tacere quelli che ritenavano giusto il disimpegno di Capcom su una console "per bambini"..personalmente aspetto grandi titoli per la mia Wii!
          veramente io ieri sono stato(solo un pochino e forse avevano ragione)criticato per aver definito la wii una console non seria,ma io non ho una software house e quindi poter liberamente criticare una console non mi preclude una IMPORTANTISSIMA fetta di mercato cosa sembrava fare non furbamente la capcom,questa chiarificazione era necessaria e se la capcom non crede nella wii potrà continuare a limitarsi a sfornare spinn-off sulla saga di resident evil per esempio tanto li vai sul sicuro in fatto di vendite.
          ps.la wii è una console per bambini

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Ma perchè non imparano a contare fino a 10 prima di parlare?
            secondo me molti invece dovrebbero imparare a leggere le news e non solo i titoli. ieri mezzo mondo li ha perculati perché la gente non ha fatto la terribile fatica di aprire tutto il testo, e oggi sono stati costretti a sottolineare quello che GIA' avevano detto

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
            veramente io ieri sono stato(solo un pochino e forse avevano ragione)criticato per aver definito la wii una console non seria,ma io non ho una software house e quindi poter liberamente criticare una console non mi preclude una IMPORTANTISSIMA fetta di mercato cosa sembrava fare non furbamente la capcom,questa chiarificazione era necessaria e se la capcom non crede nella wii potrà continuare a limitarsi a sfornare spinn-off sulla saga di resident evil per esempio tanto li vai sul sicuro in fatto di vendite.
            ps.la wii è una console per bambini
            mi spiace, ma secondo me chi dice così non ha ben presente quel che che è Nintendo Wii.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              mi spiace, ma secondo me chi dice così non ha ben presente quel che che è Nintendo Wii.
              io noto solamente che il parco titoli della wii è sicuramente molto mirato ad un certo tipo di utenti e poi non dico che non bisogna giocarci se si ha più di 15 anni tanto per dire ma i vari super mario ecc. sono pensati per una fascia molto più giovane di quella,per esempio,a cui una grande esclusiva microsoft come halo e pensata,i giochi wii sono tutti da 3+ come pegi quelli della mia 360 QUASI MAI,semplice constatazione dei fatti,non console war,non dico a chi ha 18 anni come che se gioca alla wii è un bambino.
              però hai ragione lo ammetto da subito che io non ho mai giocato alla wii neanche da miei conoscenti che la hanno

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                io noto solamente che il parco titoli della wii è sicuramente molto mirato ad un certo tipo di utenti e poi non dico che non bisogna giocarci se si ha più di 15 anni tanto per dire ma i vari super mario ecc. sono pensati per una fascia molto più giovane di quella,per esempio,a cui una grande esclusiva microsoft come halo e pensata,i giochi wii sono tutti da 3+ come pegi quelli della mia 360 QUASI MAI,semplice constatazione dei fatti,non console war,non dico a chi ha 18 anni come che se gioca alla wii è un bambino.
                però hai ragione lo ammetto da subito che io non ho mai giocato alla wii neanche da miei conoscenti che la hanno
                sinceramente, un god of war lo finisce qualsiasi moccioso di 10 anni.
                mario galaxy, che è un vero hardcore game, è un altro paio di maniche.
                non è il disegno a fare il target...

Comment

secondo me molti invece dovrebbero imparare a leggere le news e non solo i titoli. ieri mezzo mondo li ha perculati perché la gente non ha fatto la terribile fatica di aprire tutto il testo, e oggi sono stati costretti a sottolineare quello che GIA' avevano detto

Non per fare l' avvocato del diavolo ma se sono stati costretti a ritornare sull' argomento è perchè c' è stato un difetto di comunicazione.
                  Ma che li pagano a fare i pr? Scommetto che per molto meno saprei fare meglio

Comment

che sono i pr?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      che sono i pr?
                      Pubbliche Relazioni.
                      Coloro che parlano al pubblico, ai giornalisti ecc.
                      Immagnio però che Antoine Seux non sia uno di loro

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Non per fare l' avvocato del diavolo ma se sono stati costretti a ritornare sull' argomento è perchè c' è stato un difetto di comunicazione.
                        Ma che li pagano a fare i pr? Scommetto che per molto meno saprei fare meglio
                        si, anche questo è vero, ma spesso in ditte così grosse parla uno della sezione americana mentre quello della parte giapponese sta dicendo altre cose

Comment

si, anche questo è vero, ma spesso in ditte così grosse parla uno della sezione americana mentre quello della parte giapponese sta dicendo altre cose
                          Infatti quando ho letto che a parlare era Antoine Seux di capcom france la prima cosa che mi sono chiesto è se parlasse anche a nome di capcom jap e usa

Comment

solo capcom EU. infatti in usa ha venduto di più e in jap non è nemmeno uscito il gioco in questione

Comment

mm...penso che potrebbe benissimo essere in grado di succedere il contrario, se un mario fosse fatto sulle next, perchè si tratta di titoli nati in quella consolle li, di certo non ci si mette a guardare roba che non senti quasi mai, poi non è un fatto di harcore(IMHO) è hardcore sia un adolesciente che compra cod nella next gen, quanto un bambino che compra zelda per wii

Comment

Working...
                              X