Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche Alan Wake avrà dei DLC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioChe palle.Mi si intasa l'hard disk,maledizione.Mi accontentero' della storia principale.(ammesso che il gioco meriti,finora non ho visto granche' di eccessivamente sbalorditivo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioL'ultimo video di gameplay era fantastico
Comment
-
Spero solo che arrivato a metà non compaia la finestra messaggio: "Bene ora per vedere come va a finire connettiti a XBOX Live e scarica il DLC" perchè sennò vedrete una custodia volante di Alan Wake volare per tutta Italia e al TG vedrete la notizia "Attentato a Robbie Bach di Microsoft"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma se a momenti con i pezzetti di heavy rain e alan wake ci puoi intuire tutta la storia, ci saran 40 minuti di gameplay cadauno in giro
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiomi pare non manchi poco all'uscita... magari smetterla di spillare grano e occupare spazio su hard disk e mettere tutto su un dvd...
Comment
-
Uffa, ma non vedo perchè debbano far spendere molto di più alla gente.
Spero durino qualcosa, almeno sulle 10 ore ciascuno, non vorrei fare lo sbaglio di prendere 360 per un gioco che mi puo stancare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUffa, ma non vedo perchè debbano far spendere molto di più alla gente. Spero durino qualcosa, almeno sulle 10 ore ciascuno, non vorrei fare lo sbaglio di prendere 360 per un gioco che mi puo stancare.
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiomi pare non manchi poco all'uscita... magari smetterla di spillare grano e occupare spazio su hard disk e mettere tutto su un dvd...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiosaranno pure fatti per spillare soldi ma bisogna ammettere che il dvd non è un blu-ray di capienza
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocacchio ma che sorpresona proprio. Non se lo immaginava nessuno... ora vi svelerò una cosa.. Halo reach probabilmente avrà delle mappe scaricabili a pagamento. Ma non diffondete che è una notizia riservata..
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment