Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty 7 in arrivo questo Novembre?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
    Finalmente un gioco sul Vietnam che dovrebbe essere presumibilmente a posto... Proprio contento anche perchè orami la IIWW iniziava veramente a essere pesante... porca vacca ne hanno fatti 500 di giochi sulla seconda e lo dice uno che è un appassionato.
    800

Comment

devono ultimare il tutto prima di natale? allora al 10% verrà una ciofeca

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        Quindi al 90% sarà un giocone?

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          successe lo stesso con world at war dopo mw, non è uscito male, ma di certo mi deluse dopo l'esperienza di mw

Comment

Speriamo che sia coinvolgente ed spettacolare come MW2 e nn come World at War......e poi anche ambientato nel Vietnam dove pochi sparatutto sono ambientati in questa guerra ... spero che sia interessante

Comment

basta! questa storia di fare un call of duty all'anno mi fa davvero schifo. la gente ama le novità, ma non è giusto buttare i giochi vecchi con un online ancora forte, parlo di modern warfare e world at war che hanno ormai i server disabitati, con l'arrivo di un altro come si farà? dobbiamo per forza comprare il 7 per poter giocare online decentemente?
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

Anche se farà schifo me lo prendo comunque

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Anche se farà schifo me lo prendo comunque
                  ci sono anche io

Comment

Di gia?
                    Cavolo, neanche il tempo di "assaporare" il 6 e ne fanno gia un'altro?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza Messaggio
                      Quindi al 90% sarà un giocone?
                      prima di sparare una sentenza definitiva, questo è il mio pronostico in seno alla news.quando uscirà vedremo se al 90% sarà ciofeca, capit?

sigpic

Comment

Non hanno iniziato oggi a svilupparlo, non dovrebbe essere un gioco fatto in fretta per rientrare a natale..
                        Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

p.s. cmq non aspettatevi niente di moderno.
                          Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Si però dai, mi sembra quasi come l'appuntamento annuale calcistico! Cioè io 70 euro non gli e li spendo per un gioco dove alla fine cambiano solo le mappe e poco altro! Il mio MW2 mi basta e avanza XD!

Comment

Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza Messaggio
                              Si però dai, mi sembra quasi come l'appuntamento annuale calcistico! Cioè io 70 euro non gli e li spendo per un gioco dove alla fine cambiano solo le mappe e poco altro! Il mio MW2 mi basta e avanza XD!
                              fai come me: pensa che appena uscito questo c'è la strada spianata a cod 8

sigpic

Comment

raga ma sono l unico a cui la seconda guerra mondiale ha scassato? sinceramente è molto più bello mw perchè è diverso. nn gli converrebbe lavoranci un pò di più?

Comment

Working...
                                X