Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Finalmente un gioco sul Vietnam che dovrebbe essere presumibilmente a posto... Proprio contento anche perchè orami la IIWW iniziava veramente a essere pesante... porca vacca ne hanno fatti 500 di giochi sulla seconda e lo dice uno che è un appassionato.
Speriamo che sia coinvolgente ed spettacolare come MW2 e nn come World at War......e poi anche ambientato nel Vietnam dove pochi sparatutto sono ambientati in questa guerra ... spero che sia interessante
basta! questa storia di fare un call of duty all'anno mi fa davvero schifo. la gente ama le novità, ma non è giusto buttare i giochi vecchi con un online ancora forte, parlo di modern warfare e world at war che hanno ormai i server disabitati, con l'arrivo di un altro come si farà? dobbiamo per forza comprare il 7 per poter giocare online decentemente?
Si però dai, mi sembra quasi come l'appuntamento annuale calcistico! Cioè io 70 euro non gli e li spendo per un gioco dove alla fine cambiano solo le mappe e poco altro! Il mio MW2 mi basta e avanza XD!
Si però dai, mi sembra quasi come l'appuntamento annuale calcistico! Cioè io 70 euro non gli e li spendo per un gioco dove alla fine cambiano solo le mappe e poco altro! Il mio MW2 mi basta e avanza XD!
fai come me: pensa che appena uscito questo c'è la strada spianata a cod 8
raga ma sono l unico a cui la seconda guerra mondiale ha scassato? sinceramente è molto più bello mw perchè è diverso. nn gli converrebbe lavoranci un pò di più?
Comment