Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead or Alive 5 su PS3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bene bene
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      L'importante è che esca anche su Ps3, a forza di giocare al 4 su 360 mi è venuta quasi una infiammazione al pollice
      Qualunque picchiaduro è ingiocabile col pad 360. Io dopo la sola demo di Doa 4 ho giurato a me stesso di non prendere MAI e poi MAI un picchiaduro su 360.

sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

speriamo che esca su ps3 lo voglio

Comment

Dopo quantum theory ora anche doa5 diventa multipiattaforma , e penso che era molto prevedibile vista la fuoriuscita del "boxaro" Itagaki.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            Qualunque picchiaduro è ingiocabile col pad 360. Io dopo la sola demo di Doa 4 ho giurato a me stesso di non prendere MAI e poi MAI un picchiaduro su 360.
            Alla fine cambia solo il nome del tasto, i comandi sono sempre gli stessi..è questione di abitudine! Un Tekken, un Soul Calibur è lo stesso gioco, indipendentemente se gira su una 360 o su una Ps3

Comment

Originariamente Scritto da Nightcross Visualizza Messaggio
              Alla fine cambia solo il nome del tasto, i comandi sono sempre gli stessi..è questione di abitudine! Un Tekken, un Soul Calibur è lo stesso gioco, indipendentemente se gira su una 360 o su una Ps3
              Premettendo che possiedo tutte le console di questa gen, sia fisse che portatili.
              La fisionomia del pad 360 con una impugnatura più ampia (nel senso di volume), i tasti di interazione (X,Y,A,B) completamente inadatti allo smanettamento tipico dei picchiaduro per via del leggero blocco che si nota quando si cerca di premerne uno. Questo comporta la perdita di decimi di secondo che possono essere vitali in un qualunque match, oltre ovviamente al fatto che sono ben più duri da premere in confronto ai tasti di interazione del dualshock.
              Dulcis in fundo, le frecciette direzionali, inconfutabilmente scomodissime, imprecisissime e, anch'esse, completamente inadatte al smanettamento(anzi diciamolo, sono fatte col culo..).

Non cambia assolutamente solo il nome del tasto, i due pad sono completamente diversi. Uno (pad 360) è più adatto al gioco tattico e a generi come sparatutto e derivati, mentre il pad ps3 è ben più adatto a generi come gli action e, appunto, i picchiaduro.

Uno si può sempre abituare, certo, ovviamente. Tuttavia non si avrà mai lo stesso filing che si avrà col pad ps3 che, a mio avviso, è proprio il pad perfetto per gli smanettoni.

Ovviamente la perfezione sarebbe un arcade stick per qualunque console si possiede, su questo non ci sono dubbi

Dimenticavo, IMHO
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
              X