Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prezzi e titoli della Game Room

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prezzi e titoli della Game Room

Ritorno agli anni '80

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

sembra interessante;potrei approfittare per chiedere a nome mio e di tutti quelli da 18 anni in giu qualche consiglio su quale di questi giochi meriterebbero l'acquisto,anche se con "10 gettoni"forse conviene prenderli tutti

Comment

che bella trovata! questo mi riporta a negli anni 90!però i giochi mi sembra più datati...forse erano le salagiochi prima degli anni 90???

Comment

che ricordi
        sigpic

Spoiler:

Comment

Sbaglio o questi sono piu o meno gli stessi giochi che si possono giocare su internet gratis?

Comment

hum, mai frequentata la sala giochi quindi mi spiace affermare che oltra ad aver ingnorato fino a una settimana fa che zelda era la principessa e non lo gnomo verde, non conosco nessuno di questi giochi

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              hum, mai frequentata la sala giochi quindi mi spiace affermare che oltra ad aver ingnorato fino a una settimana fa che zelda era la principessa e non lo gnomo verde, non conosco nessuno di questi giochi
              conta anche l'età. Quando tu sei nato io avevo già 7 anni ed un numero spropositato di partite sulle spalle :>
              sigpic

Spoiler:

Comment

COMBAT = ....Quello era gameplay!

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
                  Sbaglio o questi sono piu o meno gli stessi giochi che si possono giocare su internet gratis?
                  Auhauha, esattamente

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    conta anche l'età. Quando tu sei nato io avevo già 7 anni ed un numero spropositato di partite sulle spalle :>
                    seeeeeeeee e io che pensavo che tu avessi 17 anni ^^ giuro o comunque poco più di me

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    COMBAT = ....Quello era gameplay!
                    una cosa del genere mi pare di averla vista in un gioco ps1 e mi pare fosse stato un crash

sigpic

Comment

seeeeeeeee e io che pensavo che tu avessi 17 anni ^^ giuro o comunque poco più di me

una cosa del genere mi pare di averla vista in un gioco ps1 e mi pare fosse stato un crash
                      ma te lo dissi comunque il gioco che dici tu per ps1 è asteroids :>
                      sigpic

Spoiler:

Comment

seeeeeeeee e io che pensavo che tu avessi 17 anni ^^ giuro o comunque poco più di meuna cosa del genere mi pare di averla vista in un gioco ps1 e mi pare fosse stato un crash
                        crash non ha niente a che fare con queto tipo di giochi arcade,però ricordo un mini-game di carri armati che si muovevano in labirinti e si sparavano e precisamente era in crash bash,forse ricordi questo come gioco di crash per ps1.
                        comunque direi che per chi non li ha mai giocati come me non è impossibile farne a meno per chi ha qualche anno di più potrebbe essere piacevole ma arcade per me esiste solo metal slug,
                        capito microsoft?

Comment

che belli.. mi sembra proprio una bella idea
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Possono tenerseli, preferisco spenderli in dlc fatti bene.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

qlc + vecchio ( ) di me? era ora! cmq hai ragione, se nn li hai vissuti nn puoi capirne la bellezza! QUANTA NOSTALGIA!

-NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI

Comment

Working...
                              X