Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prezzi e titoli della Game Room
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiohum, mai frequentata la sala giochi quindi mi spiace affermare che oltra ad aver ingnorato fino a una settimana fa che zelda era la principessa e non lo gnomo verde, non conosco nessuno di questi giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioSbaglio o questi sono piu o meno gli stessi giochi che si possono giocare su internet gratis?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioconta anche l'età. Quando tu sei nato io avevo già 7 anni ed un numero spropositato di partite sulle spalle :>
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioCOMBAT = ....Quello era gameplay!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioseeeeeeeee e io che pensavo che tu avessi 17 anni ^^ giuro o comunque poco più di me
una cosa del genere mi pare di averla vista in un gioco ps1 e mi pare fosse stato un crash
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioseeeeeeeee e io che pensavo che tu avessi 17 anni ^^ giuro o comunque poco più di meuna cosa del genere mi pare di averla vista in un gioco ps1 e mi pare fosse stato un crash
comunque direi che per chi non li ha mai giocati come me non è impossibile farne a meno per chi ha qualche anno di più potrebbe essere piacevole ma arcade per me esiste solo metal slug,
capito microsoft?
Comment
-
conta anche l'età. Quando tu sei nato io avevo già 7 anni ed un numero spropositato di partite sulle spalle :>
qlc + vecchio ( ) di me? era ora! cmq hai ragione, se nn li hai vissuti nn puoi capirne la bellezza! QUANTA NOSTALGIA!
-NEL MEDIORIENTE NON CACCIAMO LE VOLPI, FOX! CACCIAMO GLI SCIACALLI. INVECE DEI BRACCI USIAMO DEI LEPRIERI REGALI
Comment
Comment