Originariamente Scritto da zla_stobb
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fable 3 si mostrerà il mese prossimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioIo dovrei giocare anche al primo ma ancor prima di tutto dovrei trovare anche una elite 360 a un prezzo che mi garba X)
Comment
-
Originariamente Scritto da cecchino Visualizza Messaggioma ormai le xbox te le regalano anche se compri un panettone
Comment
-
non vedo l'ora di metterci le mani sopra...il due era fantastico, anche se i dlc erano veramente osceni! cmq l'unica pecca del due è che non esistevano aramture! ne hanno messa una in uno dei dlc ma cmq mi aspetto armature maestose nel 3!
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioquando vendono un panettone con la 360 elite fammi un fischio X)
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon vedo l'ora di metterci le mani sopra...il due era fantastico, anche se i dlc erano veramente osceni! cmq l'unica pecca del due è che non esistevano aramture! ne hanno messa una in uno dei dlc ma cmq mi aspetto armature maestose nel 3!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiobellissima
ultimamente mi trovi d'accordo abbastanza spesso. Che sta succedendo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa solo a me il due ha fatto letteralmente ribrezzo?
Comment
Comment