Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 3, InFamous 2, Resistance 3 all'E3?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    andrew...i tuoi commenti non si sa mai se siano sarcastici oppure seri...io so solamente che al primo giorno halo fece 2.340.000 copie vendute mentre killzone 2 "si fermò" a 1.100.000 copie...poi non lo so di preciso chi abbia venduto di più...
    davvero non si capiva che era sarcasmo? vorrei capire (perchè rispondevo a goku) su quale base dice che le esclusive sony superan quelle micro in vendita. In qualità è soggettivo, ma si parlava di vendite...
    E i numeri non mentono.. I gusti personali non possono modificarli.
    Last edited by Andrew Clemence; 10 January 2010, 22:05.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      Ma non è tanto di CW ma è che è un commento che non sta ne in cielo ne in terra!!!
      E' assurdo dire che halo è meglio di KZ2 solo un fanboy..........OPS xD
      tu affermi che halo 3, un gioco di culto che in una sola consol ha venduto 10 mln di copie e che vanta una delle più belle storie viste in un fps, sia più brutto di kill2? ho la ps3 e killzone, un tempo da possessore dell'xbox mi feci halo 1 e 2, mentre ho provato il 3 e mi sono letto tutta la storia, leggendo i tuoi commenti mi viene solo da piangere, mio dio...questa è adirittura più grossa di kill2 che è il re degli fps, ma per favore, informati

Comment

Non so se Killzone sia migliore di Halo perchè non l'ho mai provato, ma per superarlo deve essere un CAPOLAVORO e per quanto possa essere bello Killzone2 credo che non raggiunga tali livelli. Halo vanta dietro di se ben 5 capitoli(di cui 3 sono dei gioconi, su odst non faccio giudizi perchè ancora non provato e un discreto wars); invece killzone solo 2 capitoli, di cui uno discreto e uno fatto bene. Poi i numeri parlano chiaro, le vendite di Halo 3 sono moltissime ed è tutto meritato. MASTER CHIEF 4EVER!!!

Comment

ma si, si tratta di quei commenti che si mettono solo perchè il gioco è stato accolto da tutti come il meglio mai uscito graficamente per consol e di certo questo non lo rende meglio di halo, che poi non capisco neanche cosa c'entra sto confronto, ogni consol ha il suo sparatutto must? bene, tenetevi quello e non rompete

Comment

mo basta. siete OT. non vedo che centra Halo qua dentro, quindi se volete parlare dell'argomento della News bene, sennò evitate.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E' inutile ragazzi. Se fate confronti tra giochi per 360 e ps3, vi litigate. Lasciate perdere e basta, tanto non si arriva a nessuna conclusione perchè abbiamo tutti gusti diversi. Io sono interessato sia a Killzone 3 che a Resistance 3 nonostante siano sparatutto, però God of war 3 ha la priorità assoluta 

Comment

AZZ tre iper esclusive,Sony farà il botto con questi gioconi.
                sigpic

Comment

InFamous 2? Sbavo
                  sigpic

Comment

Wow non pensavo infamous avesse tutti questi fan, ne sono piacevolmente colpito
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Io credo che tra tutti i titoli citati, la vera rivelazione sarà Rising: potrebbe essere uno splendido action, magari pure vicino a God Of War III per bellezza! Anche se Kojima non ci lavora, è sempre Metal Gear Solid, pure The Twin Snakes è un gioco ottimo e mi pare non sia stato seguito da Kojima. Sapete se utilizzeranno il motore grafico di MGS4? Anche per la versione Xbox 360?

Comment

sembra sia un motore potenziato del 4, ma on credo abbia tutta questa vena action, hano detto che sarà qualcosa di diverso come gameplay per la serie, spero sinceramente che non facciano come gow, sarebbe disonorevole per uno spin off di metal gear

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          sembra sia un motore potenziato del 4, ma on credo abbia tutta questa vena action, hano detto che sarà qualcosa di diverso come gameplay per la serie, spero sinceramente che non facciano come gow, sarebbe disonorevole per uno spin off di metal gear
                          In effetti io vorrei uno stealth action alla MGS4, che sfrutti però l'agilità e la forza di Raiden e della sua nuova (che in realtà è vecchia ) armatura. Magari qualche fase platform non ci starebbe male

Comment

per certi versi si, solo non si allontanino troppo dalla formula originale

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              per certi versi si, solo non si allontanino troppo dalla formula originale
                              il motore grafico di mgs però era già deboluccio. Quindi non credo cambierà tanto, non pare tanto versatile. io mi aspetto qualcosa di simile al 2 nel pezzo in cui si usa la spada. La paura è che non si lavori molto alla trama...

Comment

be, nel 4 i personaggi sono fatti veramente bene, compresi gli effetti, più che mai lo scenario era abbastanza piatto, e non tanto dettagliato, ma direi che vada abbastanza bene, anche io temo per la trama, ma essenddo ambientato prima, possono sbizzarirsi, speriamo non troppo, ma almeno si tratta anche di una versione xbox, così anche gli utenti 360 potranno godersi un metal gear

Comment

Working...
                                X