Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I più giocati su Xbox Live del 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I più giocati su Xbox Live del 2009

Numeri e classifice per l'online Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Halo 3 al primo posto. Come volevasi dimostrare, complimenti.
    sigpic

Spoiler:

Comment

La classifica dei più giocati online è esattamente come me la aspettavo. Riguardo Live Arcade però credevo che Trials HD fosse al secondo e al terzo posto ci fosse Shadow Complex

Comment

nonostante tutti i problemi che ha gears 2 è al quinto posto!non so se essere felice o infelice...in quanto sono contento che questa saga vada bene, però spero che i programmatori non pensino di non rivedere l'on line dato che va forte. perchè gears 2 è veramente ingiocabile in molte situazioni, si passa ad essere un rambo host, dove muori solo se ti trovi 4Vs1 oppure ad essere un nabbo player che nonostante spara 36 copli di bomshot si ritrova inesorabilmente spompato dopo un colpo...

Comment

io invece mi sarei aspettato cod 6 prima e poi halo 3 dopo ma infondo è meglio cosi!forza halooooooo!!!! comunque gli utenti dell'xbox original non sanno che con hdd possono giocare halo 2 e fable su 360?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            nonostante tutti i problemi che ha gears 2 è al quinto posto!non so se essere felice o infelice...in quanto sono contento che questa saga vada bene, però spero che i programmatori non pensino di non rivedere l'on line dato che va forte. perchè gears 2 è veramente ingiocabile in molte situazioni, si passa ad essere un rambo host, dove muori solo se ti trovi 4Vs1 oppure ad essere un nabbo player che nonostante spara 36 copli di bomshot si ritrova inesorabilmente spompato dopo un colpo...
            non ti preoccupare, sono consapevoli dei problemi che da l'online, dopo tutte le critiche e lamentele ricevute

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            io invece mi sarei aspettato cod 6 prima e poi halo 3 dopo ma infondo è meglio cosi!forza halooooooo!!!! comunque gli utenti dell'xbox original non sanno che con hdd possono giocare halo 2 e fable su 360?
            si, lo sanno. Ma vuoi mettere il fascino di giocarli sulla console originale? (e magari non gli va di prendersi una 360)
            sigpic

Spoiler:

Comment

Halo 3 è costantemente primo, dovrebbero tirarlo giù con delle granate.

Elusys

Comment

non immaginavo ci fosse ancora supporto per i vecchi giochi.
                sapete se fa a giocare multiplayer ad halo 2 usando la 360?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Halo 3 è costantemente primo, dovrebbero tirarlo giù con delle granate.
                  ...al plasma

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  non immaginavo ci fosse ancora supporto per i vecchi giochi.
                  sapete se fa a giocare multiplayer ad halo 2 usando la 360?
                  non saprei, roscio lo tiene, chiedi a lui o altrimenti cerca sul forum ufficiale del botolone
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    non saprei, roscio lo tiene, chiedi a lui o altrimenti cerca sul forum ufficiale del botolone
                    i primi due li ho anche io e però su 360 non ho mai provato a vedere se facesse.
                    Quando ho voglia controllo
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      i primi due li ho anche io e però su 360 non ho mai provato a vedere se facesse.
                      Quando ho voglia controllo
                      ah, allora che domandi? Svogliato!
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Quest'anno l'unico che potrà competere con Halo 3 sarà MW 2.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Quest'anno l'unico che potrà competere con Halo 3 sarà MW 2.
                          e poi verra reach a spodestarlo.
                          Lastfm

Comment

Si aspetta reach e poi i primi due posti saranno Halo: Reach e Halo 3 in parole povere HALO DOMINA

Comment

Master Chief riesce resistere anche se è uscito nel lontano 2007. HALO DOMINA!!!!!!

Comment

Working...
                              X