Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I più giocati su Xbox Live del 2009
Collapse
X
-
Halo 3 al primo posto. Come volevasi dimostrare, complimenti.
-
nonostante tutti i problemi che ha gears 2 è al quinto posto!non so se essere felice o infelice...in quanto sono contento che questa saga vada bene, però spero che i programmatori non pensino di non rivedere l'on line dato che va forte. perchè gears 2 è veramente ingiocabile in molte situazioni, si passa ad essere un rambo host, dove muori solo se ti trovi 4Vs1 oppure ad essere un nabbo player che nonostante spara 36 copli di bomshot si ritrova inesorabilmente spompato dopo un colpo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiononostante tutti i problemi che ha gears 2 è al quinto posto!non so se essere felice o infelice...in quanto sono contento che questa saga vada bene, però spero che i programmatori non pensino di non rivedere l'on line dato che va forte. perchè gears 2 è veramente ingiocabile in molte situazioni, si passa ad essere un rambo host, dove muori solo se ti trovi 4Vs1 oppure ad essere un nabbo player che nonostante spara 36 copli di bomshot si ritrova inesorabilmente spompato dopo un colpo...
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio invece mi sarei aspettato cod 6 prima e poi halo 3 dopo ma infondo è meglio cosi!forza halooooooo!!!! comunque gli utenti dell'xbox original non sanno che con hdd possono giocare halo 2 e fable su 360?
Comment
-
non immaginavo ci fosse ancora supporto per i vecchi giochi.
sapete se fa a giocare multiplayer ad halo 2 usando la 360?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioHalo 3 è costantemente primo, dovrebbero tirarlo giù con delle granate.
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggionon immaginavo ci fosse ancora supporto per i vecchi giochi.
sapete se fa a giocare multiplayer ad halo 2 usando la 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggionon saprei, roscio lo tiene, chiedi a lui o altrimenti cerca sul forum ufficiale del botolone
Quando ho voglia controlloOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioi primi due li ho anche io e però su 360 non ho mai provato a vedere se facesse.
Quando ho voglia controllo
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioQuest'anno l'unico che potrà competere con Halo 3 sarà MW 2.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment