Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy XIII ad Hong Kong. Voto? 4/10!
Collapse
X
-
Vabbè ma tanto è una JRPG e si chiama FF, ha tutto uno stuolo di iper rincoglioniti che lo compreranno lo stesso...
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVabbè ma tanto è una JRPG e si chiama FF, ha tutto uno stuolo di iper rincoglioniti che lo compreranno lo stesso...
Comment
-
Ehm...questa notizia non mi tange proprio. Attendo ugualmente con curiosità l'uscita di questo gioco, (S)fortunatamente mi piace il trend dei film interattivi. Mi è piaciuto "MGS4", "Heavenly Sword" è uno dei miei preferiti di sempre ed attendo con impazienza "Heavy Rain".
GIUDICHIAMOLO DI PERSONA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Endimione Visualizza Messaggio"El Fundo"? Quindi lo prenderai ugualmente anche tu? O_o Mi sei sembrato molto avverso in questo periodo...;D
quando lo giocherò, parlerò.
Amo la saga e i jrpg, quindi logicamente lo prenderò. Questo però non vuol dire non dover leggere o prendere i considerazione i colleghi che lo criticano negativamenteLast edited by El Fundo; 11 January 2010, 13:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioo_O incredibile...e non è nemmeno la prima fonte che lo dichiara una delusione... speriamo che almeno il versus sia un po meglio ( sempre che queste riviste/siti non stiano esagerando)
Probabilmente si, però è il destino di chi eccelle ed abitua il pubblico a virtuosismi senza pari.Il problema è appunto che la gente si abitua ed associa il tuo nome a risultati di un certo livello.
"Guai" a tradire tale fiducia...pena: il rogo!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioIl gioco non mi interessa, ma questa è una delle stoncature più belle e divertenti che abbia mai letto. Ci sono davvero andati giù pesante!
Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza MessaggioChe tristezza ..... T_T Comunque non posso credere che sia realmente un gioco da 4 ,sarà sul 6 o 7, anche se rimane ugualmente una grande delusione !
A questo punto, non so cosa ci sia da dire. Io lo prenderei ancora, ma ora dipende tutto dalle recensioni italiane. Finora sono stato praticamente sicuro di prenderlo, ma finalmente capisco che non ha senso. Amo Final Fantasy, dal V al XII li ho giocati e amati tutti (il XII e DOC un po' meno) tranne l'XI e quelli su altre console che non sono la Playstation (T_T). Sono un Fanboy. Final Fantasy, come MGS, per me è IL GIOCO, Certe volte mi sembra di comprare tante "pubblicità" tra un FF e un altro (fortunatamente non è così, trovo altri giochi fantastici, ma certe volte la "nostalgia Final Fantasy mi fa sentire così). Però, se questo FF sarà duramente criticato, proprio perchè sono un grande fan, non lo prenderò. Io credo che (ovviamente) dietro a questo quasi sicuro flop non ci sia un'enorme truffa, ma più probabilmente i programmatori avranno fatto qualche curiosa e coraggiosa scelta di gameplay e quant'altro, e si sono clamorosamente sbagliati. Ebbene se è così io non lo prenderò. Non diro "dai, va bene lo stesso, è sempre FF". Voglio che sia chiaro a quelli della Squaresoft (lo so, "Square-Enix") che hanno fatto un clamoroso errore. Se non merita di stare accanto ai suoi Fratelli e Predecessori sul mio scaffale, non ci starà. Salto al prossimo.
:'(
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment