Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XIII ad Hong Kong. Voto? 4/10!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

AAAAAAAAAAAAAH!

Mi rifiuto di credere che in questi 5-6 anni, manco mi ricordo più, abbiano deluso tutti
    No non ci credo aspetto le altre recensioni.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Vabbè ma tanto è una JRPG e si chiama FF, ha tutto uno stuolo di iper rincoglioniti che lo compreranno lo stesso...
      ....Meno male che mi sono tenuto da parte la saga di Mass effect!...cosi' evitero' di unirmi allo stuolo....

Comment

la cosa bella è che tutti sparano giudizi senza averlo ne provato ne visto almeno un video in inglese tanto per farci un'idea in prima persona di come funzione il sistema di combattimento. purtroppo ho come l'impressione che molti lo stanno attaccando perchè non sarà esclusiva ps3, e esaltando il versus, di cui non si sa assolutamente nulla, solo perchè è un'esclusiva.... che tristezza.....

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Tutti questi anni per stravolgere il genere....ci sono andati con la mano pesante eh?
          Quindi la world map ce la prendiamo in quel posto...
          Non so più che dire...Square fai bene a cambiare genere perchè con quest'ultimo capitolo hai perso il feeling con i Gdr
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            la cosa bella è che tutti sparano giudizi senza averlo ne provato ne visto almeno un video in inglese tanto per farci un'idea in prima persona di come funzione il sistema di combattimento. purtroppo ho come l'impressione che molti lo stanno attaccando perchè non sarà esclusiva ps3, e esaltando il versus, di cui non si sa assolutamente nulla, solo perchè è un'esclusiva.... che tristezza.....
            Esagerato... non credo proprio  si tratti solo di questo. (io l'ho scoperto ora comunque). Va bene aspettare ecc, ma mi sembra strano che stiano rendendo tutti cantonate, cerchiamo di essere obbiettivi... vado a cercare una videorecensione in qualche strana lingua....
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Scaffale. Come i 12 precedenti.
              "Fairytales of yesterday will grow but never die"

Comment

Originariamente Scritto da Sirian
                ke abbia preso un voto così basso...mi sta sulle XXXXX questa serie
                Vabbè meglio evitare un flame... penso solo che non abbia senso fare discorsi del genere. "Godere", perchè un gioco con milioni di appassionati che finora ha obbiettivamente (parlo di vendite, gradimento e recensioni di tutto il mondo, tanto per essere chiari) ha preso un voto basso...  mah. SArò folle io, che quando so che c'è un gioco che ha preso il massimo, di qualsiasi console o genere sia, mi vengono i brividi di piacere, perchè è stato fatto un altro capolavoro per tutti noi. Magari io non ci giocherò (ma di solito trovo sempre un modo, solo per poter dire "io ci ho giocato", anche se non mi piace, e fu così che finii GT 3 a-spec). Quel gioco divertirà moltissime persone. Sarà la pietra di paragone per altri giochi che di conseguenza miglioreranno. In quel momento "godo". Ma ogni persona si eccita per cose diverse, c'è a chi piacciono i piedi, chi i pessimi giochi per gli altri...
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

lol forse la recensione di hong-kong ha recensito il gioco sbagliato: nell primo post c'é scritto FFXII e non XIII lol
                  comunque, bello o brutto che sia, lo compreró lo stesso u_u

Comment

spero sia solo un recensero che ha bevuto prima di fare la recensione...nn posso credere che dopo la cocente delusione del XII e dopo l'annuncio del XIV come on line a pagamento ( altra cazzata ) abbiano floppato così alla grande con questo capitolo! si ok c'è il versus, ma non è un jrpg se non ho capito male??? dovrebbe essere un action! e di quelli ce ne sono a iosa! ne cito giusto alcuni ( bayonetta,brutal legend,dante's inferno, god of war... ) insomma in quel genere siamo saturi! ma un vecchio final fantasy stampo classico no??? un remake del VII no???che avrebbe tutti ma dico tutti gli occhi del mondo puntati sopra! quello si che sarebbe un investimento da fare per squadre-enix! guadagni sicuri su di un progetto già completo! potrebbero pure ampliarlo aggiungendo parti del film! ma mi sa che resterà solo un sogno!

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                      lol forse la recensione di hong-kong ha recensito il gioco sbagliato: nell primo post c'é scritto FFXII e non XIII lol comunque, bello o brutto che sia, lo compreró lo stesso u_u
                      Personalmente credo che sia una cosa sbagliata dire "bello o brutto che sia lo comprerò lo stesso". E' una questione di principio, (ammettendo che sia davvero così brutto) premi un gioco fatto male ma con UN NOME e magari non compri un altro titolo solo fatto bene solo perchè quel povero e sfortunato titolo non può eguagliare (n termini di nome) Final Fantasy... pensa al povero Darky (certo è un altra categorie di videogiochi ma non giocherai mica solo agli RPG no?! xD) che ti rimane sullo scaffale ed è così un bel giochino!!!

Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Hanno ragione per me!! ragazzi!! è una palla!!! ho visto il gioco in cinese e vi assicuro che è ripetitivo, perchè, nel gioco, tu puoi soltando fare: 1)camminare e combattere 2) aumentare la velocità del passo

nel 12 capitolo potevi fare in più:
                        1)comprare armi
                        2)comprare oggetti
                        3)comprare poteri come: fuoco, aria, terra ecc.
                        4)fuggire
                        5) girare nei paesaggi, cioè fare tutto quello che uno vuole.
                        6) l'aumento del livello. Ora ditemi se è più bello il 13 o il 12???

Comment

non riesco a credere a quello che leggo, un final fantasy gravemente insufficiente, è assurdo, non riesco a crederci!

Comment

Non lo comprerei per via dei voti bassi e per la qualità che come visto non pare eccellere, ma sopratutto perchè i FF mi stanno laggiù...
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Non lo comprerei per via dei voti bassi e per la qualità che come visto non pare eccellere, ma sopratutto perchè i FF mi stanno laggiù...
                              concordo in pieno

Comment

ke abbia preso un voto così basso...mi sta sulle XXXXX questa serie  

.........patetico................

Premetto che questo FF lo comprerò comunque, sperando di ricredermi, ma da quello che leggo in giro mi viene da dire.....SQUARE ma cosa cavolo hai combinato? Hai snaturato un gioco che era perfetto così com'era....credevo che in tre e più anni di sviluppo fossero serviti a fare grandi cose, ma credo che abbiano solo lavorato sulla grafica e modificando il gameplay per renderlo appetibile a più gente, ecco il risultato un final fantasy che di questo nome non possiede più nulla.......no SQUARE a sto giro hai toppato alla grande

Comment

Working...
                                X