Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un grande JRPG in vista per Microsoft?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un grande JRPG in vista per Microsoft?

Lo svela un annuncio di lavoro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nonostante in jappone non se la filino, è chiaro come la console per jrpg di questa generazione sia Xbox 360. che situazione strana...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      nonostante in jappone non se la filino, è chiaro come la console per jrpg di questa generazione sia Xbox 360. che situazione strana...
      già... peccato perchè amo i jrpg e ho la play!
      sigpic
      IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

:O  ... non ci credo... e me ne sono reso conto solo ora...
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

penso che sia un progetto di ampio respiro. E' vero che in giap non se la filano, però i jrpg piacciono anche fuori, e il giorno che scoppia la moda, in jap se ne comprano 2000000000 di esemplari tutti insieme

Comment

la SEGA ci ha messo 10 anni per farsi amare dai nippo... poi è diventata giapponese

Comment

la SEGA ci ha messo 10 anni per farsi amare dai nippo... poi è diventata giapponese
              hehe ah ma la sega in origine non era giapponese? Era americana? Io ho sempre pensato fosse giapponese! però effettivamente master sistem e mega drive non sembrano nomi giap

eh i giap con le acquisizioni ci sanno fare. Sono restato con un palmo di naso quando ho scoperto che la del monte è (o è stata non sono aggiornato) in gran parte giapponese

Comment

calcola che il nome iniziale era Rosen Enterprises XD. era un tizio che portava cabinati dagli USA al Giappone. poi col tempo si è fossilizzato nel lato Giappo.
                Comunque Master System e Mega Drive sono nati in nippolandia col nome di Mark e Genesis

Comment

un Lost Odyssey 2?
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                    un Lost Odyssey 2?
                    Il primo mi ispira, sarei contento per voi.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

che bello. se è esclusiva son contento!forza xboxete!!!!sicuramente ci sarà un teaser web site come per tutti gli altri:Sisi:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        Il primo mi ispira, sarei contento per voi.
                        il primo merita tutto il voto che gli è stato dato qui sopra ed un seguito (o un 2° capitolo) non potrebbe che rendermi contento
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          il primo merita tutto il voto che gli è stato dato qui sopra ed un seguito (o un 2° capitolo) non potrebbe che rendermi contento
                          se magari lo facessero anche per ps3

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            se magari lo facessero anche per ps3
                            Macchè noi siamo ancora qui ad aspettare White Knight Cronichles
                            greatfede

Comment

ma da tanto tempo, gia stanno facendo il secondo, almeno lost odissey credo sia uscito in un tempo decente, che comunque vistoche è fatto dallo stesso team di FF Vll mi da certezze su questo gioco

Comment

Working...
                              X