Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volete la God Of War Ultimate Trilogy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
    Uno è libero di commentare anche se non gli interessa la U.T.,non spetta a te decidere chi e cosa commentare e chi non può.
    e io sono libero di commentare come lo sono gli altri, quindi commento

Comment

Mi sa ke questa la passo, in effetti 150 è un prezzo giusto, ma avendo gia i primi 2 x ps2 mi concentrerò sull'edizione base + Dante e/o Bayonetta!!!!! Non è ke si può lasciare tutti quei soldi x un solo gioco nuovo!!!!!!!!!!!

Comment

mi par logico che GOW attiri masse di persone incapaci di scrivere senza K e altre robe in stile SMS
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
          e io sono libero di commentare come lo sono gli altri, quindi commento
          tu sie libero se non esageri con le provocazioni e se non manchi di rispetto, sennò non sei affatto libero. grazie.

Comment

se erano circa 100€ ci si poteva anche stare x 3 giochi , ma 150 x me sono una follia ! Poi ognuno fa cio che vuole !

Comment

Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
              se erano circa 100€ ci si poteva anche stare x 3 giochi , ma 150 x me sono una follia ! Poi ognuno fa cio che vuole !
              la confezione sembra molto bella eh... la gow 3 fai che venga 69. la gow collection 49. il resto di bonus.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                mi par logico che GOW attiri masse di persone incapaci di scrivere senza K e altre robe in stile SMS

appunto, si risparmierebbe a prendersi da parte la collection dei primi 2 e da solo il 3, alla fine 30 euro risparmiati e un' urna in meno

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                  Calma, calma...io non sono disposto a spendere 150 euro per God of War, dove sarebbe la stupidaggine, scusa? avro' diritto di spendere i miei soldi come meglio credo, o no? non ho mica detto che voi siete stupidi se spendete 150 euro per un gioco, ho semplicemente detto che personalmente il gioco non vale la candela, tutto qui.
                  se la candela si chiama Kratos per me vale si si si

Comment

ragazzi io ho acquistato circa 6 mesi fa god of war 1-2 con devil may cry 1-2-3 a 40 euro su ebay... secondo me in italia la God Of War Collection arriva solo con il pacchetto trilogy per obbligare l'acquisto cmq il doppiaggio non è cosi importante tanto ormai la storia la sanno tutti a memoria quindi la versione import che gira adesso da gamestop va più che bene.c'è cosi tanta differenze tra god of war 1 e 2 per playstation 2 con la versione hd?

Avrei anche una domanda che centra poco...perchè la ps2 collegata ad un lcd si vede malissimo?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      tu sie libero se non esageri con le provocazioni e se non manchi di rispetto, sennò non sei affatto libero. grazie.
                      gradirei leggere dov'è che ho esagerato o mancato di rispetto...poi se c'è chi non capisce il tono, purtroppo questo è il prezzo che si paga a parlare attraverso uno schermo...non intendevo offendere nessuno comunque

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                        ragazzi io ho acquistato circa 6 mesi fa god of war 1-2 con devil may cry 1-2-3 a 40 euro su ebay... secondo me in italia la God Of War Collection arriva solo con il pacchetto trilogy per obbligare l'acquisto cmq il doppiaggio non è cosi importante tanto ormai la storia la sanno tutti a memoria quindi la versione import che gira adesso da gamestop va più che bene.c'è cosi tanta differenze tra god of war 1 e 2 per playstation 2 con la versione hd? Avrei anche una domanda che centra poco...perchè la ps2 collegata ad un lcd si vede malissimo?
                        semplice perchè devi collegarla con il cavo component e non con la scart

Comment

si vedrà sempre malissimo. è fatta per la tecnologica CTR

Comment

Crash Team Racing si ci gioco ma quello sulla ps1........ bando alle ciance e ciance alle bande perchè a casa mia si vede benissimo? certo non è come un full hd ovvio ma devo dire che GOW e GT4 si vedono da favola!!!

Comment

Anche io posso confermare che si vede davvero bene, poi dipende sempre che cosa uno pretende; non aspettarti che si veda tipo la ps3 con un cavo HDMI, in fin dei conti è pur sempre un segnale analogico. Ti consiglio di provarla con il cavo component vedrai che resterai stupito!

Comment

aahahahaaaahhh sto già sbavando

Comment

Working...
                                X