Originariamente Scritto da Zeni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Volete la God Of War Ultimate Trilogy?
Collapse
X
-
mi par logico che GOW attiri masse di persone incapaci di scrivere senza K e altre robe in stile SMS
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggioe io sono libero di commentare come lo sono gli altri, quindi commento
Comment
-
Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggiose erano circa 100€ ci si poteva anche stare x 3 giochi , ma 150 x me sono una follia ! Poi ognuno fa cio che vuole !
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi par logico che GOW attiri masse di persone incapaci di scrivere senza K e altre robe in stile SMS
appunto, si risparmierebbe a prendersi da parte la collection dei primi 2 e da solo il 3, alla fine 30 euro risparmiati e un' urna in meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioCalma, calma...io non sono disposto a spendere 150 euro per God of War, dove sarebbe la stupidaggine, scusa? avro' diritto di spendere i miei soldi come meglio credo, o no? non ho mica detto che voi siete stupidi se spendete 150 euro per un gioco, ho semplicemente detto che personalmente il gioco non vale la candela, tutto qui.
Comment
-
ragazzi io ho acquistato circa 6 mesi fa god of war 1-2 con devil may cry 1-2-3 a 40 euro su ebay... secondo me in italia la God Of War Collection arriva solo con il pacchetto trilogy per obbligare l'acquisto cmq il doppiaggio non è cosi importante tanto ormai la storia la sanno tutti a memoria quindi la versione import che gira adesso da gamestop va più che bene.c'è cosi tanta differenze tra god of war 1 e 2 per playstation 2 con la versione hd?
Avrei anche una domanda che centra poco...perchè la ps2 collegata ad un lcd si vede malissimo?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotu sie libero se non esageri con le provocazioni e se non manchi di rispetto, sennò non sei affatto libero. grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioragazzi io ho acquistato circa 6 mesi fa god of war 1-2 con devil may cry 1-2-3 a 40 euro su ebay... secondo me in italia la God Of War Collection arriva solo con il pacchetto trilogy per obbligare l'acquisto cmq il doppiaggio non è cosi importante tanto ormai la storia la sanno tutti a memoria quindi la versione import che gira adesso da gamestop va più che bene.c'è cosi tanta differenze tra god of war 1 e 2 per playstation 2 con la versione hd? Avrei anche una domanda che centra poco...perchè la ps2 collegata ad un lcd si vede malissimo?
Comment
-
si vedrà sempre malissimo. è fatta per la tecnologica CTR
Comment
Comment