Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo NFS all’orizzonte, anzi no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo NFS all’orizzonte, anzi no

Criterion smentisce

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

dalle immagini si direbbe che si prospetta un ritorno alla serie underground migliorata :Q_________

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      dalle immagini si direbbe che si prospetta un ritorno alla serie underground migliorata :Q_________
      magari!!!!!! i due underground sono stati gli unici episodi a piacermi della serie, che dopo ne ha pubblicate di cotte e di crude...fino all'ultimo shift che per chi ha solo ps3 è una consolazione aspettando gt5 ma per chi ha un 360 è inutile visto che c'è fm3 che è molto meglio!!!!
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da SieL23 Visualizza Messaggio
        magari!!!!!! i due underground sono stati gli unici episodi a piacermi della serie, che dopo ne ha pubblicate di cotte e di crude...fino all'ultimo shift che per chi ha solo ps3 è una consolazione aspettando gt5 ma per chi ha un 360 è inutile visto che c'è fm3 che è molto meglio!!!!
        FM3 e NFS sono totalmente diversi non si possono paragonare.

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
          FM3 e NFS sono totalmente diversi non si possono paragonare.
          per molti tratti shift può essere paragonato a fm3 solo che ovviamente perde il confronto

sigpic

Comment

dalla immagine sembra qualcosa di simile alla serie underground....però una moto su un nfs...non penso sia adatta.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
              dalla immagine sembra qualcosa di simile alla serie underground....però una moto su un nfs...non penso sia adatta.

Però sarebbe figo XD 

Comment

mamma mia vedi come torna il bum se FINALMENTE...SI FA UN NFS ALLA UNDERGROUND!!! MAGARI MISTO MOST WANTED....AAAAaaaaah..... <3
                peccato per le smentite cmq....

Comment

speriamo torni agli albori come il buon vecchio undergroung con il suo tuning per le auto che faceva paura

MyYouTube

Comment

Speriamo che si torni alla serie Underground perchè gli altri non mi sono piaciuti tanto e personalmente NFS Shift è il più orrendo che abbiano mai fatto....

Comment

se si chiama out of law e quindi clandestino ottimo che magari si ritorna ai livelli di most wanted

Comment

Peccato abbiano smentito, un nuovo NFS fatto da Criterion &#232; molto ben accetto.

Comment

sarebbe bello come nell'immagine...ma penso che quello che sta facendo criterion sia piu bello
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                            sarebbe bello come nell'immagine...ma penso che quello che sta facendo criterion sia piu bello
                            non ne sapevo nulla di questo con criterion io pensavo fosse shift quello di criterion!

sigpic

Comment

Che peccato! ci vorebbe un ritorno ai vecchi underground.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X