Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 ritarda anche in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    SCEE ha confermato che il rinvio non influirà sulla data EUROPEA ma solo il giappone.
    Ovvio che non c'è rinvio della data europea, visto che non era stata annunciata...

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
      SCEE ha confermato che il rinvio non influirà sulla data EUROPEA ma solo il giappone.
      mi sembra che non sia mai stata annunciata la data europea...solo un periodo di uscita fissato per l'estate 2010 mi pare...
      Last edited by Prussia86; 13 January 2010, 15:48.

Comment

Sony si sta dando la zappa sui piedi in maniera autolesionistica, collezionando imbarazzanti figure di merd@ a ripetizione...pero' su una cosa vorrei far riflettere: se Gt5 e' quello schifo visto  nella demo, sarebbe gravissimo che in 5 anni di sviluppo i risultati di Poliphony siano cosi' deludenti...e mi sa tanto che avendo visto le reazioni non certo entusiaste dei giocatori, i vertici Sony hanno ritenuto che la qualita' di Gt 5 non sia all'altezza delle aspettative, da qui l'ennesimo rinvio. A questo punto meglio aspettare ancora un po', sperando in un miglioramento, anche se personalmente, dopo aver provato la demo, penso che un miglioramento non basti, perche' la fisica e' completamente ciucca, le piste sono spoglie, il modello di guida e' terribilmente noioso, il senso di velocita' e' pari a zero. Insomma, a parer mio sono stati 5 anni di sviluppo buttati nel cesso. Spero di sbagliarmi e ricredermi.

Comment

prevedo una grande sfida fra forza 4 e gt5
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Ridicoli.Magari il gioco sarà un capolavoro, lo spero per noi e per loro...ma che gran figura di merd@ che hanno fatto e stanno continuando a fare

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            prevedo una grande sfida fra forza 4 e gt5

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
            [...] se Gt5 e' quello schifo visto**nella demo, sarebbe gravissimo che in 5 anni di sviluppo*i risultati di Poliphony siano cosi' deludenti... [...] la fisica e' completamente ciucca, le piste sono spoglie, il modello di guida e' terribilmente noioso, il senso di velocita' e' pari a zero [...]
            Guarda, sono rimasto deluso anch'io della GT5 Accademy, però posso dirti che, a parte la pista un pò "fredda" a me la fisica è piaciuta (questione "danni" esclusa chiaramente) e non mi sembrava di essere fermo (per modello di guida noioso non capisco bene cosa intendi).

La cosa stranissima più che altro è che in GT5 Prologue la visuale interna della stessa macchina è uno spettacolo (nella Accademy è inguardabile!!!) e in generale la sensazione di qualità del prodotto è assai più evidente...mah!
            Last edited by Domenico_M; 13 January 2010, 17:49.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Ridicoli.Magari il gioco sarà un capolavoro, lo spero per noi e per loro...ma che gran figura di merd@ che hanno fatto e stanno continuando a fare Guarda, sono rimasto deluso anch'io della GT5 Accademy, però posso dirti che, a parte la pista un pò "fredda" a me la fisica è piaciuta (questione "danni" esclusa chiaramente) e non mi sembrava di essere fermo (per modello di guida noioso non capisco bene cosa intendi). La cosa stranissima più che altro è che in GT5 Prologue la visuale interna della stessa macchina è uno spettacolo (nella Accademy è inguardabile!!!) e in generale la sensazione di qualità del prodotto è assai più evidente...mah!
              Domenico, per quanto riguarda la fisica ti dico cosa mi ha dato parecchio fastidio: le vetture sembrano realizzate di gomma! mi sono andato a schiantare di proposito contro un muretto a 200 km\h(sembrava di andare ai 50, vista la sensazione di velocita' praticamente nulla), e la macchina e' rimbalzata all'indietro come fosse una palla di gomma...per quanto riguarda il modello di guida la cosa che mi lascia basito e' il fatto che e' scandalosamente  uguale ai vecchi Gran Turismo per la vecchia Ps1. Nessuna novita', niente di niente...

Comment

e va beh, chissenefrega....mi consolerò riesumando Lotus2 Turbo challenge su Amiga500. Non sarà "Real driving simulation" ma spacca di brutto.

Considerato che gli unici giochi che prenderò in vita mia al day 1 saranno The Last Guardian e MGS Peace Walker, ne avrò di tempo prima di poter mettere le grinfie su questo dannato titolo....

Comment

Non ho proprio più parole. Spero che questo rinvio sia stato l'ultimo di una lunghissima serie.

Comment

Domenico, per quanto riguarda la fisica ti dico cosa mi ha dato parecchio fastidio: le vetture sembrano realizzate di gomma! mi sono andato a schiantare di proposito contro un muretto a 200 km\h(sembrava di andare ai 50, vista la sensazione di velocita' praticamente nulla), e la macchina e' rimbalzata all'indietro come fosse una palla di gomma...per quanto riguarda il modello di guida la cosa che mi lascia basito e' il fatto che e' scandalosamente  uguale ai vecchi Gran Turismo per la vecchia Ps1. Nessuna novita', niente di niente...
                    ahahah si lo facevo anch'io nel tre, e mi sembra ridicolo che si comporti nello stesso identico modo.
                    [s]FINAL FANTASY XIII[/s] eliminato
                    [s]GRAN TURISMO 5[/s] eliminato
                    Meno male che MGS4 (almeno per me) si è salvato... a quali altri grandi tocca cadere ora? GoW3? KH?
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Sony si sta dando la zappa sui piedi in maniera autolesionistica, collezionando imbarazzanti figure di merd@ a ripetizione...pero' su una cosa vorrei far riflettere: se Gt5 e' quello schifo visto  nella demo, sarebbe gravissimo che in 5 anni di sviluppo i risultati di Poliphony siano cosi' deludenti...e mi sa tanto che avendo visto le reazioni non certo entusiaste dei giocatori, i vertici Sony hanno ritenuto che la qualita' di Gt 5 non sia all'altezza delle aspettative, da qui l'ennesimo rinvio. A questo punto meglio aspettare ancora un po', sperando in un miglioramento, anche se personalmente, dopo aver provato la demo, penso che un miglioramento non basti, perche' la fisica e' completamente ciucca, le piste sono spoglie, il modello di guida e' terribilmente noioso, il senso di velocita' e' pari a zero. Insomma, a parer mio sono stati 5 anni di sviluppo buttati nel cesso. Spero di sbagliarmi e ricredermi.
                      mi sembra che sia stato ripetuto più volte che la demo di academy era tutto fuori che una demo vera e propria...era addirittura peggiore di prologue, fatto che fa pensare a una versione rilasciata solamente per far partecipare tutti alla gt academy...

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        ahahah si lo facevo anch'io nel tre, e mi sembra ridicolo che si comporti nello stesso identico modo. [s]FINAL FANTASY XIII[/s] eliminato [s]GRAN TURISMO 5[/s] eliminato Meno male che MGS4 (almeno per me) si è salvato... a quali altri grandi tocca cadere ora? GoW3? KH?
                        tutti i titoli sony devono cadere??? io ci aggiungerei pure splinter cell conviction...fresco fresco di rinvio...

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          tutti i titoli sony devono cadere??? io ci aggiungerei pure splinter cell conviction...fresco fresco di rinvio...
                          si trattasse solo di rinvii... (anche se nel caso di gt5 "solo" non è la parola adatta...) Io parlo del rischio flop.
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

È vero che GT Accademy non è una demo a tutti gli effetti, ma la fisica è quella che dovrebbe trovarsi in GT5. Secondo me sentendo le invettive dei fan ma non fanboy di GT hanno provato a correre ai ripari. Oppure non so. Ormai è uno sport quello di rinviare titoli, diciamo solo che GT è il fuoriclasse di questo sport! lol

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                              Beh la maggior parte dei giochi ps3 e 360 sono multi, se adesso tieni spenta la ps3 probabilmente terresti spenta anche la 360 se l' avessi presa al posto della ps3 Sono da poco usciti e stanno per arrivare un sacco di gioconi e di esclusive, non mi verrai a dire che solo gt5 merita?

Quoto in pieno...e basta...ogni volta la solita cosa....nn lo prendo più, nn lo voglio più che se lo tengano.......e poi alle prime nuove immagini o a un nuovo video, tutti dietro a sbavare.....e anche se uscisse a Natale, qual'è il problema, avete preso la ps3 solo per gt5? potevate aspettare l'uscita del gioco per prenderla

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                si trattasse solo di rinvii... (anche se nel caso di gt5 "solo" non è la parola adatta...) Io parlo del rischio flop.
                                oddio...al rischio flop è soggetto qualsiasi gioco che esce sul mercato quindi mi sembra riduttivo parlare solamente GoW3 e gt5...

Comment

Working...
                                X