Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grossi tagli di contenuti dall'originale FFXIII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Grossi tagli di contenuti dall'originale FFXIII

Square ci parla delle idee che mai hanno visto la luce

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

penso che li faranno come dlc, ma non ne sono convinto del tutto

Comment

Tante idee applicate abbastanza male a quanto sembra.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

basta che non li mettono a millemila euro sullo store a me sta bene ._.

Comment

tra le cose tolte c'è anche il poter parlare con le altre persone? andare in città? preparate le prepagate va...

Comment

ormai se non incassano cosi ?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              tra le cose tolte c'è anche il poter parlare con le altre persone? andare in città? preparate le prepagate va...
              è confermato che non si può girare per le città e parlare per le persone??uffa io ancora speravo che la voce fosse una bufala...

Comment

'sto FFXIII sta demolendo le mie aspettative ancora prima di uscire
                prima il votaccio nell'altra news, ora 'sta storia delle tante idee non incluse (che metteranno sicuro come DLC bastardi sullo store )...mah!

Comment

tsk.. pe me è dal IX che so finiti...

Comment

E mi sa che questo gioco prenderà un 7 politico solo perchè parliamo di FF, ho sentito che il gioco è praticamente su BINARI, ovvero non si può tornare indietro etc., l'ho letto sulla recensione da 4.5 di una rivista di Singapore

Comment

anche a singapore un 4,5? oddio

Comment

Appena ho saputo della sua uscita era molto contento e avevo deciso di prenderlo subito al day one, però col passare del tempo ho incominciato a sentire news che mi facevano sorgere dubbi e dalle ultime novità credo che lo comprerò quando lo troverò a 20-30 euri non di più. Ma che razza di FF è se non si possono parlare con gli NPC ed è un gioco quasi su binari e ora ci vengono dire che avevano tante belle idee e non le anno messe. Secondo me sono tutte scuse visto che le recensioni che stanno ricevendo non sono delle più rose.

Comment

potrebbe essere anche così

Comment

è il loro scopo non fare finire la saga tipo COD traun pò vedremmo cod 7 poi cod 8 e così via(lo fanno per guadagnarci)
                            ID PSN: camperigno_94

Comment

delusio aspettavo questo multipiatta perchè ho pensato :"caspita! ms ha comprato i diritti di ff13! allora sarà una bomba sto gioco! aspetto il re dei gdr per tornare a giocarli" e mi fanno ste cose no signore! mi butto su mass effect e fallout a sto punto!

sigpic

Comment

Working...
                              X