Che tristezza i dlc in final fantasy...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Grossi tagli di contenuti dall'originale FFXIII
Collapse
X
-
il fondo non dovrebbe poi essere così profondo.
Comment
-
Le recensione gli danno il 7 politico,alcune 4 .il team mi dice che alcune idee sono state concluse male.cosa mi devo aspettare da questo gioco?a questo punto gioco a Mass effect e dragon age anche se sono diversi.
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
'sto FFXIII sta demolendo le mie aspettative ancora prima di uscire prima il votaccio nell'altra news, ora 'sta storia delle tante idee non incluse (che metteranno sicuro come DLC bastardi sullo store )...mah!
Siamo in 2.
Gia' mi fidavo poco visti gli ultimi episodi,adesso peggio ancora.Dovesse essere il caso lo evitero' tranquillamente.
Comment
-
non sapevo dell'impossibilita' di parlare agli altri personaggi e di esplorare liberamente il mondo...bella fregatura sto gioco! ma cosa bisogna fare per avere un jap rpg decente degno di tale tradizione su ps3?
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
mamma mia ma sempre a lamentarvi state...nn vi soddisfano le cose che vengon fuori???non compratelo allora ma stare a sentire le vostre frustrazioni è snervante...io lo compro anche se gli danno 1 come voto...a parte il 9 tutti i capitolo mi sono piaciuti moltissimo e lo sarà anke questo nonostante tutto quello che viene fuori
Comment
-
bha'... spero siano solo bad rumor su FF13, perché io da SUPER MEGA APPASSIONATO di FINAL FANTASY ci rimarrei di m...a a trovarmi un action rpg su binari... cioe dai che c...o di GDR e ??? andare sempre avantiiii con la storia senza la possibilita di esplorareee are aree e città gia' esplorareee in precedenza, senza interagire con i cittadini delle città x delle sub quest o altro... certo il 12 era un ABORTO riguardo a TRAMA... pero esposizione ceraaa eccomeee! ementre coll'13 hanno fatto l'opposto mi sa'... cioe tutta trama e niente esposizione, sub quest,dungeon segreti, boss segreti, ecc.... nono SQUARENIX non ci siamo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionon sapevo dell'impossibilita' di parlare agli altri personaggi e di esplorare liberamente il mondo...bella fregatura sto gioco! ma cosa bisogna fare per avere un jap rpg decente degno di tale tradizione su ps3?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggionon sapevo dell'impossibilita' di parlare agli altri personaggi e di esplorare liberamente il mondo...bella fregatura sto gioco! ma cosa bisogna fare per avere un jap rpg decente degno di tale tradizione su ps3?
Comment
Comment