Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SC: Conviction rimandato ad Aprile
Collapse
X
-
ma appunto... data la mole di giochi che deve uscire vorranno fare tutti le corse poi si rendono conto che non va bebe e ritardano. da qua a marzo ne esce di roba, bisogna valutare bene quando far uscire i titoli. ad aprile magari non è una cattiva idea, nn mi pare ci siano molto titoli in quel mese.
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiod aprile magari non è una cattiva idea, nn mi pare ci siano molto titoli in quel mese.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodovranno limare qualcosa sicuramente. mi ricordo di aver letto qua che quel che abbiamo visto all' E3 è stato annullato e il gioco lo hanno ricreato da capo o almeno questo è quel che ho capito. se così fosse sono più che giustificati
Il gioco con Sam Fisher simil vagabondo non era piaciuto affatto ai fans.
Comment
-
Peccato già pregustavo di giocarlo. Resta da capire quale sia il motivo del ritardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioMi pare ci sia solo Alan Wake... che però basta e avanza!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiomaledizione fisher- caproni malefici cosa aspettano a farlo uscire sto gioco???? doveva uscire prima di natale e adesso se ci vadi lusso esce ad aprile... ditemi un bel gioco in uscita cosi mi butto su quello
di questi tempi se un gioco lo rimandano solo una volta mi ritengo quasi fortunato.
Comment
Comment