Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC con multiplayer confermato per Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC con multiplayer confermato per Assassin's Creed 2

Ezio salta in rete

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

che genere di multiplayer può mai esserci in AC?l'unica cosa che riesco a immaginarmi sono acrobazie per i tetti in coppia, ma nemmeno tanto eh.

Comment

e che caspio si dovrà fare nel multi di as2?
      non è esattamente ingenere di gioco che può avere un multiplayer

Comment

una bella passeggiata per firenze a chiacchierare con i player di tutto il mondo ^_^ se qualcuno offende... sfida col guanto e pugnalata!
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
          una bella passeggiata per firenze a chiacchierare con i player di tutto il mondo ^_^ se qualcuno offende... sfida col guanto e pugnalata!
          in un dlc penso sia un pò difficile
          ma questo dlc col multiplayer è uno di quei due che avevano annunciato oppure uno nuovo?

Comment

ma i dlc che dovevano contenere parte della trama tolta per mancanza di spazio sono stati confermati oppure sono questi? 

Comment

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
              ma i dlc che dovevano contenere parte della trama tolta per mancanza di spazio sono stati confermati oppure sono questi?*
              confermati da tempo. Non ricordo quando escono, o se già usciti, sinceramente
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

la cosa più brutta è che ci metteranno un multy che gia avevano programmato forse, prima paghiamo per la storia, ora anche per il multyplayer?

Comment

Originariamente Scritto da xx_gabranth_jmc Visualizza Messaggio
                  ma i dlc che dovevano contenere parte della trama tolta per mancanza di spazio sono stati confermati oppure sono questi? 
                  escono uno questo mese e uno il mese prossimo, ma anche io ho il tuo dubbio....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                    escono uno questo mese e uno il mese prossimo, ma anche io ho il tuo dubbio....

sisi ma sono due DLC con nuove missioni se non erro, tipo una a Forlì (la battaglia di Forlì) e un'altra che non conoscono, dovrebbero sostituire il ricordo 12 e 13, quelli danneggiati insomma

Comment

Beh magari faranno un Mirror's Edge ambientato nell'Italia Rinascimentale! lol

Comment

UAO ma cosa faranno nel multiplayer guardia e ladriXDXDXD
                        ID PSN: camperigno_94

Comment

sarà una cosa non all'altezza del gioco

sigpic

Comment

Io il multiplayer in Assassin's Creed ce lo vedo. U.U
                            Soprattutto nel primo sarebbe stata una figata una bella guerra tra Assassini e Templari, o tra crociati e arabi.

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                              Io il multiplayer in Assassin's Creed ce lo vedo. U.U Soprattutto nel primo sarebbe stata una figata una bella guerra tra Assassini e Templari, o tra crociati e arabi.
                              che tipo di guerra ci vedi? il sistema di combattimento attuale non può prevedere più di un giocatore perchè se mentre combatti ti pari non ti arriva nessun colpo, se contrattacchi l'avversario muore in un colpo..
                              Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Working...
                              X