Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente multiplayer per AC2, ma per AC3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioscusate, sono un po' frastornato dalla notizia e forse non ho capito bene..AC3 avrà ancora come protagonista Ezio?? e lo vorrebbero rilasciare entro Natale?? non è un po' troppo presto per i pesci d'aprile??
neanche io ci capisco molto. Il fatto è che ubisoft non ha mai parlato di AC"3", ma di nuovo capitolo con ezio. Il fatto che poi parlino di prezzo, mi fa intendere che sia più uno spin-off che un seguito vero e proprio.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioneanche io ci capisco molto. Il fatto è che ubisoft non ha mai parlato di AC"3", ma di nuovo capitolo con ezio. Il fatto che poi parlino di prezzo, mi fa intendere che sia più uno spin-off che un seguito vero e proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioneanche io ci capisco molto. Il fatto è che ubisoft non ha mai parlato di AC"3", ma di nuovo capitolo con ezio. Il fatto che poi parlino di prezzo, mi fa intendere che sia più uno spin-off che un seguito vero e proprio.Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiolo penso anche io.
Comment
-
utilizzare nuovamente ezio potrebbe rivelarsi controproducente a mio parere. Che storia potrebbero usare? L'unica cosa è mandarlo fuori da firenze, venezia ecc.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioneanche io ci capisco molto. Il fatto è che ubisoft non ha mai parlato di AC"3", ma di nuovo capitolo con ezio. Il fatto che poi parlino di prezzo, mi fa intendere che sia più uno spin-off che un seguito vero e proprio.
Comment
-
Vorrebbero farlo uscire quest'anno fiscale?
Ho un brutto presentimento..
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè quello che pensavo anche io: non mi stupirei se fosse il secondo "bloodlines" per psp
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ci dev'essere qualcosa che ci sfugge.
Comment
Comment