Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente multiplayer per AC2, ma per AC3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente multiplayer per AC2, ma per AC3

Ubisoft si corregge sull'annuncio di ieri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusate, sono un po' frastornato dalla notizia e forse non ho capito bene..AC3 avrà ancora come protagonista Ezio?? e lo vorrebbero rilasciare entro Natale??
    non è un po' troppo presto per i pesci d'aprile??

Comment

Fare uscire AC2 per pc è troppo difficile? è una vita che lo aspetto e continuano a rinviarlo... e si parla già del seguito, mah.
      PSN: Sigfrido91

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
        scusate, sono un po' frastornato dalla notizia e forse non ho capito bene..AC3 avrà ancora come protagonista Ezio?? e lo vorrebbero rilasciare entro Natale?? non è un po' troppo presto per i pesci d'aprile??

neanche io ci capisco molto. Il fatto è che ubisoft non ha mai parlato di AC"3", ma di nuovo capitolo con ezio. Il fatto che poi parlino di prezzo, mi fa intendere che sia più uno spin-off che un seguito vero e proprio.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

fantastico! il finale del 2 mi ha lasciato malissimo, punto su uno spin off, ma lo vedo meglio per psp

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            neanche io ci capisco molto. Il fatto è che ubisoft non ha mai parlato di AC"3", ma di nuovo capitolo con ezio. Il fatto che poi parlino di prezzo, mi fa intendere che sia più uno spin-off che un seguito vero e proprio.
            lo penso anche io.

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
              lo penso anche io.
              sarebbe la prima volta che spero in uno spin-off! da come c'è scritto si intende quello..

Comment

cos'è sta nuova baggianata?
                l'ultima trovata in casa ubisoft per fotterci i soldi con uno pseudo seguito creato incollando tra loro gli scarti di ac2?
                e ci metteranno pure il multi?
                ...ma mi faccino il piacere mi faccino [cit.]!

Comment

mmmm "Stiamo lavorando su un nuovo Assassin's Creed" mi fa pensare che loal abbia ragione infondo avevano annunciato indirettamente che AC3 sarebbe stato nella seconda guerra mondiale quindi

sigpic

Comment

utilizzare nuovamente ezio potrebbe rivelarsi controproducente a mio parere. Che storia potrebbero usare? L'unica cosa è mandarlo fuori da firenze, venezia ecc.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

è quello che pensavo anche io: non mi stupirei se fosse il secondo "bloodlines" per psp

Comment

Vorrebbero farlo uscire quest'anno fiscale?
                        Ho un brutto presentimento..

sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          è quello che pensavo anche io: non mi stupirei se fosse il secondo "bloodlines" per psp
                          ci avevo pensato pure io ma qui parlano di 64 euro...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

E' la stessa cosa che ho pensato io. Ma anche se fosse uno spin-off mi pare troppo presto farlo uscire entro Natale.
                            Ci dev'essere qualcosa che ci sfugge.

Comment

spero sia uno spin-off. nel 3 voglio desmond come protagonista

Comment

Working...
                              X