Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT 5 non prima di settembre in Europa?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ancora state ad aspettare questo gioco!?!?
    Un giorno vi sveglierete e troverete gt5 nei negozi(forse).
    Fino ad allora giocate ad altro!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Peggio di Final Fantasy sto GT5....ma cosa devono mettere ancora? I peli del c**o al pubblico sugli spalti? Tutti questi slittamenti e ritardi fanno venire i nervi anche a me che ho la 360...Spero che almeno uscirà un prodotto spettacolare come continuano a dire (e come lo sono stati i suoi predecessori)..non oso immaginare cosa accadrebbe, se dovesse uscirne una roba sotto la media dei vecchi GT...

Comment

settembre 2010...ci avevo azzeccato...
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          In realtà non era stata comunicata la data definitiva, cosa che non è ancora successo, ma si parlava indicativamente di marzo, prima dello slittamento estivo. Dopo il ritardo della versione nippo a quanto pare hanno deciso di spostare ulteriormente la release europea.

ma se doveva uscire il 30 marzo in jap come faceva ad uscire a marzo anche in eu? io sapevo marzo jap e usa eu per l'estate, in fondo settembre coincide col periodo del back to schoool quindi era prevedibile che per "estate" si intendeva settembre imho

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            "Possiamo farlo uscire quando vogliamo" [Cit.] 
            ormai mi ricorderò di gt5 associandolo con questa frase
            comunque sarebbe un gradito regalo per natale, io penso

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ormai mi ricorderò di gt5 associandolo con questa frase comunque sarebbe un gradito regalo per natale, io penso
              se esce entro Dicembre me lo compro su due piedi.

Comment

Stanno facendo la versione 3D di GT5 per quello l'uscita è slittata.
                Ma vogliono fare il gioco definitivo di corse?!?! xD
                Mi sa che ne faranno 1 a gen così si prendereanno 3/4 anni di riposo xDDDDDDDDD

Comment

leggevo una notizia del 2005 sulla play e si diceva che gt5 fosse pronto ad uscire quindi si presume fossero avanti coi lavori. Non riesco a spiegarmi questi continui rinvii.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

ormai mi viene un senso di deja wu, hanno detto lo stesso l'anno scorso...

Comment

e vedo che c' è ancora chi difende questo modo di fare.. mah, devono ringraziare che si tratta di intrattenimento e che i giochi alla fin fine si vendono ad ingenui ragazzini.. fossimo in altri settori, ora si sarebbero beccati una valanga di vaffa!

Comment

Una telenovela infinita

Comment

ragazzi state tranquilli entro il 2030 uscirà...

Comment

Nel bene o nel male pur che se ne parli!!

sigpic

Comment

O__________________O

ma andate a cagare va!

Comment

Io ricordo ancora che doveva essere il titolo di lancio della ps3 (o forse ricordo male )
                                Last edited by Devil May Simo; 15 January 2010, 19:44.

Comment

Working...
                                X