Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 Elite cresce

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E' comodo per installare i giochi...meno rumore,meno affaticamento del lettore,meno surriscaldamenti e caricamenti piu' rapidi.
    Con la prassi ormai consolidata dei dlc poi fa molto comodo avere spazio,perche' quelli non li puoi cancellare...
    Il mio HDD contiene 60gb di dati e tra giochi,demo,salvataggi e dlc 40gb sono andati...con 250gb avrei meno premura nel razionalizzare lo spazio e installerei piu' giochi rispetto a quanto faccio ora.
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 15 January 2010, 22:49.

Comment

Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
      io ho la ps3 co hd da 40 da 2 anni circa e ci sono ancora più di 30 Gb liberi , l' xbox 360 elite l'ho presa prima di natale , la capacita dell'hd oltre i 60 gb , lo trovo solo uno specchietto x le allodole , tanto per dire che ho la consol con l'hd da 250 Gb , che ve ne fate ? cosa ci dovrete mai mettere dentro a sto hd ?
      Tutto quello che abbiamo sul pc.

Comment

Se sony facesse la stessa cosa togliendo la slim 120 gb se la giocherebbero alla pari fatta eccezione per la possibilità di prendere una 360 arcade a meno di 200 €.

Comment

Originariamente Scritto da kratos77 Visualizza Messaggio
          ma se circolava voce di un possibile progetto xbox720 con bluray , ma dai raga , per me lo hanno fatto x contrastare le nuove ps3 slim con hard disc da 250 Gb
          guarda che i modelli 250 gb sono usciti quasi insieme mi pare.
          Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

ripeto, io ho la 360 con hdd da 20gb e mi va più che bene. Ovviamente le demo ad un certo punto devo anche eliminarle (alcuni dlc+espansioni mi occupano anche mezzo giga). Dall'altro lato, ho la ps3 con 250gb (tra l'altro, le versioni 250gb sono uscite nello stesso esatto periodo per entrambe le console, se non prima su 360 con Fm3). Chiederai, perché? Ma perchè per 20€ di differenza, ho preferito il doppio dei giga, mi pare ovvio. Considerando anche che posso salvarci foto, video, installare giochi, ho deciso di non limitarmi. Male che andrà, saranno stati 20€ in più (ho pagato la console 50€ in meno però ). Non credo che qualcuno vada in giro a vantarsi di avere 250gb sulla propria console. Un forsennato magari, ma non qualcuno con le rotelle a posto
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              ripeto, io ho la 360 con hdd da 20gb e mi va più che bene. Ovviamente le demo ad un certo punto devo anche eliminarle (alcuni dlc+espansioni mi occupano anche mezzo giga). Dall'altro lato, ho la ps3 con 250gb (tra l'altro, le versioni 250gb sono uscite nello stesso esatto periodo per entrambe le console, se non prima su 360 con Fm3). Chiederai, perché? Ma perchè per 20€ di differenza, ho preferito il doppio dei giga, mi pare ovvio. Considerando anche che posso salvarci foto, video, installare giochi, ho deciso di non limitarmi. Male che andrà, saranno stati 20€ in più (ho pagato la console 50€ in meno però ). Non credo che qualcuno vada in giro a vantarsi di avere 250gb sulla propria console. Un forsennato magari, ma non qualcuno con le rotelle a posto

Quanto l'hai pagata scontata la ps3 slim 250 gb?

Il massimo sarebbe potersi permettere ps3 e xbox 360 entrambe con hdd da 250 gb.

Sognare non costa nulla.

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

Quanto l'hai pagata scontata la ps3 slim 250 gb?

Il massimo sarebbe potersi permettere ps3 e xbox 360 entrambe con hdd da 250 gb.

Sognare non costa nulla.

295€ più gioco e spedizione 10€ = 305€.
                La 360 invece la presi a natale 2007, altri prezzi rispetto ad oggi. :>
                sigpic

Spoiler:

Comment

295€ più gioco e spedizione 10€ = 305€.
                  La 360 invece la presi a natale 2007, altri prezzi rispetto ad oggi. :>
                  WOW!

Che affarone!

Comment

straquoto...io ho la ps3 da 60g e ne ho riempito la metà...altro che "only dlc",è troppo presto.tanti film li ho su un hdd esterno,cosi lo metto sia su pc che su ps3,e via che si viaggia

Comment

Working...
                    X