Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica Hardware americana di Dicembre
Collapse
X
-
nintendo è riuscita a vendere molto anche a dicembre a quanto pare,non pensavo,va beh tanto megliosigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
A dicembre ps3, in giappone, vendeva sulle 50000 a settimana contro le 5000 di xbox.
Quindi facendo due conti, nel resto del mondo, xbox è in discreto vantaggio sulla play.
O no?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioA dicembre ps3, in giappone, vendeva sulle 50000 a settimana contro le 5000 di xbox. Quindi facendo due conti, nel resto del mondo, xbox è in discreto vantaggio sulla play. O no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSuona strano che la 360 abbia venduto quasi quanto la ps3... Dalle news passate avrei dato quest'ultima in discreto vantaggio nel mese di Dicembre...
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiodobbiamo ricordare anche le news in cui un certo analista(non ricordo il nome) disse che la 360 a dicembre avrebbe battuto nelle vendite ps3 con un rapporto di 3 a 1...mica male...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ehm...i miei nipoti hanno ricevuto una Wii per Natale...dopo pochi giorni non la utilizzano più O_o Nonostante sia un prodotto innovativo anche i bambini desiderano smanettare con l'HD...ed infatti mi ritrovo a dover condividere la mia PS3 O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggiodobbiamo ricordare anche le news in cui un certo analista(non ricordo il nome) disse che la 360 a dicembre avrebbe battuto nelle vendite ps3 con un rapporto di 3 a 1...mica male...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 15 January 2010, 15:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggioforse sul web c'è un pò di confusione....su un altro sito ho letto gli stessi numeri di vendita che però si riferivano solo al mercato statunitense,con questo non voglio dire che abbiate sbagliato voiperò qualcuno ha fatto un pò di confusioneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment