Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Hardware americana di Dicembre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma io non capisco: se elf mi aveva assicurato che la go non era stato un flop perchè viene riportata la notizia nominando la parola flop?comunque non è rilevante vai xbox!
    sinceramente non mi pare proprio di averlo mai detto. anzi sono mesi che faccio notare del flop ( e giopavala si incazzava XD )

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
    forse sul web c'è un pò di confusione....su un altro sito ho letto gli stessi numeri di vendita che però si riferivano solo al mercato statunitense,con questo non voglio dire che abbiate sbagliato voiperò qualcuno ha fatto un pò di confusione
    controllerò nuovamente, nel caso cambierò il testo, comunque grazie della segnalazione
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
      PS2 non morirà mai...
      eeehhh... stia al suo posto
      sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
      http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Imbarazzante Nintendo, deludente PSP.
        Ormai questa gen è interessante solo per la battaglia PS3-360.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Imbarazzante Nintendo, deludente PSP. Ormai questa gen è interessante solo per la battaglia PS3-360.
          L'importante è crederci con tutto se stesso. 
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Comunque complimenti alla microsofth che ha quasi azzerato la predominanaza Sony, comunque anche l sony ci ha messo del suo per perdere terreno rispetto a MS vedi i giochi multipiattaforme che il massimo che può pretendere è quello di essere uguale e mai superiore alla vesion Microsofth. Chiudo dicendo che il bello di avere una videodeca videoludica da mostrare non tramonterà mai, quindi la PSP GO può anche andare in pensione.

Comment

Questa classifica è riferita solo agli USA.

Comment

Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
                Comunque complimenti alla microsofth che ha quasi azzerato la predominanaza Sony, comunque anche l sony ci ha messo del suo per perdere terreno rispetto a MS vedi i giochi multipiattaforme che il massimo che può pretendere è quello di essere uguale e mai superiore alla vesion Microsofth. Chiudo dicendo che il bello di avere una videodeca videoludica da mostrare non tramonterà mai, quindi la PSP GO può anche andare in pensione.
                altro che fanboysmo

Comment

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
                  altro che fanboysmo
                  Ma poi perchè scrive sempre microsoftH ?!?!?!
                  La "H" non ci va se l'è inventata lui xDDDD
                  Ti credo che ha "QUASI" azzerato la predominanza negli USA lì dovrebbe essere in contrario,perchè in teoria dovrebbero vendere più console in casa propria quelli della ms invece hanno perso per 50000 unità.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Com' è possibile che la psp abbia venduto così poco? Eppure nelle classifiche è quasi sempre dopo il ds o la wii. Sono deluso anche dei risultati della ps3.
                    tra un pò ci sarà una PS3 in ogni casa
                    comunque la nintendo ha fatto un figurone(ma io mi chiedo poi a che gioco giocano i giochi FIT e SUPER MARIO il resto rimane al negozio)

ID PSN: camperigno_94

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      La PS2 è super-viva, altro che vecchia
                      Spero arrivi a quota 150 milioni prima del ritiro definitivo anche se la vedo dura.

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
                      PS2 non morirà mai...
                      Ben detto!

Comment

forse sul web c\'è un pò di confusione....su un altro sito ho letto gli stessi numeri di vendita che però si riferivano solo al mercato statunitense,con questo non voglio dire che abbiate sbagliato voiperò qualcuno ha fatto un pò di confusione  

Anche io ho trovato un sito con gli stessi dati ma riguardate gli usa, ecco cosa c\'era scritto nella news

I dati di vendita americani per le console Nintendo sono sorprendenti, dato che entrambe le console della compagnia giapponese hanno superato la soglia delle 3 milioni di unità vendute nel solo mese di Dicembre.
                        A seguire, a debita distanza, è la Playstation 3 di Sony, incalzata da vicino dalla Xbox 360 di Microsoft. Ecco i dati completi:

* Nintendo Wii ' 3.81 milioni
                        * Nintendo DS ' 3.31 milioni
                        * PlayStation 3 ' 1.36 milioni
                        * Xbox 360 ' 1.31 milioni
                        * PlayStation Portable ' 654.700
                        * PlayStation 2 ' 333.200

Comment

corretto, grazie a tutti della segnalazione!
                          Last edited by El Fundo; 15 January 2010, 21:21.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            Ma poi perchè scrive sempre microsoftH ?!?!?!
                            La "H" non ci va se l'è inventata lui xDDDD
                            Ti credo che ha "QUASI" azzerato la predominanza negli USA lì dovrebbe essere in contrario,perchè in teoria dovrebbero vendere più console in casa propria quelli della ms invece hanno perso per 50000 unità.
                            e "perché" si scrive con l'accento diverso"

Comment

come mai la PS3 davanti all'xbox in america
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                                come mai la PS3 davanti all'xbox in america
                                non me lo aspettavo, la ps3 avanti in casa boxara???sono contento per sony

Comment

Working...
                                X