Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica Hardware settimanale JAP

L’effetto Kingdom Hearts lancia la PSP in vetta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

con kingdom hearts hanno venduto psp a scatafascio
    sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
    http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

In proporzione con il marketing e il budget investito ha avuto un effetto maggiore kingdom hearts BBS per PSP che non FF13 *_*

Comment

finalmente psp in testa! grazie kingdom hearts

Illumina l'oscurità...

Comment

Dopo la deludente classifica mondiale, sono contento che PSP almeno in Giappone vada bene.

Comment

Kingdom Hearts, appena (ma soprattutto SE) uscirà in europa, sarà mio!!! Uno dei miei giochi preferiti di sempre!!! 

Comment

ma cosa ha kingdom hearts di così bello da far lievitare le vendite così tanto?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                ... boh... Ma si sa che ai giappo piace spendere soldi inutilmente. Kingdom Hearts di per sè è un gioco magnifico, ma quest'impennata di vendite non la capisco proprio, anche perchè, detto sinceramente, non è che sulla PSP ci siano questi gran titoloni. Io mi sono abbastanza pentito di averla comprata. Annoia subito!

Comment

mmm e che diamine è successo???io ero pronto a scommettere che nintendo si sarebbe ancora una volta fatta concorrenza da solo sui prim 2 posti e guarda cosa mi combina!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    E'stato l'enorme hype creatosi attorno al titolo a far aumentare le vendite,non il gioco in se.Questo comunque è la classica formula che i giapponesi adorano:tanti personaggi,tanta magia,tanta fantascienza.Le solite cose insomma.Con ciò non voglio dire che non è bello,in quanto io stesso ho adorato i primi due capitoli..Da non dimenticare che in Giappone SquareEnix è legge e che i loro giochi vengono comprati anche ad occhi chiusi,vedi caso FFXIII.

Comment

anche perchè, detto sinceramente, non è che sulla PSP ci siano questi gran titoloni.
                      Non è assolutamente vero.

Comment

Originariamente Scritto da Faw Visualizza Messaggio
                        Non è assolutamente vero.
                        A no? E quali sarebbero? God of war? Dura 6 ore... MGS: PO? Non è lontanamente paragonabile a quelli su PS2... LocoRoco? Non scherziamo dai... Gli unici degni di nota sono Daxter, Dissidia e Crisis Core... Degli altri, il mondo videoludico ne poteva anche fare a meno...

Comment

Scusa dimenticavo i GTA

Comment

Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza Messaggio
                            A no? E quali sarebbero? God of war? Dura 6 ore... MGS: PO? Non è lontanamente paragonabile a quelli su PS2... LocoRoco? Non scherziamo dai... Gli unici degni di nota sono Daxter, Dissidia e Crisis Core... Degli altri, il mondo videoludico ne poteva anche fare a meno...
                            A parte che dimentichi tantissimi titoli, ma si potrebbero benissimo contestare tutti i giochi belli di tutte le console così come hai fatto tu con quelli psp...
                            Semplicemente sono gusti personali
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza Messaggio
                              i pareri son pareri, ma credo che la tua esperienza su psp sia estremamente lacunosa, oltre che poco positiva con titoli di sicuro impatto come appunto locoroco.
                              anche se, a dire la verità, mi rendo conto che giochi come locoroco, patapon e compagnia bella siano troppo difficili per l'impegno medio del giocatore odierno, quindi magari molti si scoraggiano subito
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X