Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantum Theory combatte in video
Collapse
X
-
Purtroppo mi sembra la classica "brutta copia". Non sono contrario alle belle imitazioni, ma in questo caso le ambientazioni mi sembrano troppo vuote, scarne e impersonali, i nemici davvero esigui e con un'IA ridicola (invece di nascondersi, procedono lenti e impassibili verso il protagonista per farsi massacrare). Carina l'idea di interagire tra i personaggi giocanti, anche se l'interazione sembra limitarsi a lanciare il proprio compagno. Dovrebbe esserci il tempo necessario per migliorare il tutto. Speriamo.
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioche pena....mio dio....
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioRipeto ciò che ho detto nel mio sito... Ma dove è finita la cavalleria? Non si lanciano le donzelle contro i nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPiù che altro, non si copiano così spudoratamente i giochi altrui...
La grafica delle ambientazioni e' veramente brutta.
Comment
-
Ma che cazzo.
Fin dai primissimi filmati ero interessatissimo al gioco, leggendo le anteprime: L'atmosfera e le ambientazioni fantasy-gotiche mi attiravano parecchio, così come la caratterizzazione dei protagonisti. Inoltre il fatto che avesse il gamplay di gears non faceva altro che aumentare il mio interesse.
Tutto spazzato via da un solo video.
Spero vivamente di sbagliarmi, ma per adesso è fuori dalla mia lista.
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionn potete paragonare sto coso a gears! per piacere!paragonarlo significa non avere idea di cosa sia gears!
Comment
-
Sono della idea che i jappo non devono mettersi a fare sparatutto(ce ne sono già tanti e a farli ci pensiamo noi occidentali), poi copiare così spudoratemente gears of war è proprio una vergogna!Almeno aggiungere qualche novità ma tranne il fatto di lanciare donzelle contro dei nemici non vedo niente di innovativo.
Comment
Comment