Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantum Theory combatte in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me sembra carino..
    Last edited by dragonplay94; 18 January 2010, 21:51.
    sigpic
    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
      Sisi è proprio un clone sputato di Gears.
      .... MAgari lo fosse... non c'e' paragone.Grafica pessima.

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      A me piace, ora dirò una cosa che potrete paragonare ad una bestemmia: ho i due GoW e non li ho ancora provati...
      ...Ecco perche' ti piace..Prova a rivedere meglio i fondali,perche' sono veramente un obbrobbrio...la ps2 riesce a far meglio.

Comment

secondo me questo gioco invece sara una bella sorpresa ...forse non piu di un 7/7.5 ma uno di quei classici titoli mordi e fuggi quando ti serve una mezz'oretta per staccare la spina a suon di mitra

Comment

Finchè non passava multi sto gioco piaceva molto ai Sonary che lo paragonavano al Gears of War II, ora invece cambia la storia e tutti che schifo..

Comment

ma che roba e? sembra gears of war dei poveri! ah scusate avvolte dimentico buone maniere salve sono nuovo ma vi seguo da 4 mesi o piu, ciao a tutti sia belli che brutti muhahaha i kidding

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
              ma che roba e? sembra gears of war dei poveri! ah scusate avvolte dimentico buone maniere salve sono nuovo ma vi seguo da 4 mesi o piu, ciao a tutti sia belli che brutti muhahaha i kidding
              Ciao, comunque secondo me la casa che ha prodotto gears of war dovrebbe fare causa a sti delinquenti della tecmo è veramente troppo vicino a gears of war l'unica cosa che lo salva è che una cagata mega-galattica!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

in effetti e veramente una roba immonda'COPIA SPUDORATA di GOW...ma fatta MALE ! prendessero esempio da DANTE INFERNO! almeno i VISCERAL hanno copiato bene tu sai cosa ehehe, spero almeno che faranno un ONLINE migliore di GOW... -_- giusto x dire ho L"ONLINE migliore di GEARS muhahaha

Comment

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
                  in effetti e veramente una roba immonda'COPIA SPUDORATA di GOW...ma fatta MALE ! prendessero esempio da DANTE INFERNO! almeno i VISCERAL hanno copiato bene tu sai cosa ehehe, spero almeno che faranno un ONLINE migliore di GOW... -_- giusto x dire ho L"ONLINE migliore di GEARS muhahaha
                  Sul fatto che abbiano fatto un buon lavoro i visceral non ci piove comunque io lo andrei a gridare ai 4 venti:" HO L'ONLINE MIGLIORE DI GEARS" AHAHAHAHAH

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                  Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
                  X