Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I DLC di Bioshock 2 sono già in preparazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioIo spero vivamente che non siano puramente multiplayer. Con questa mania del multiplayer online, il giocatore singolo sta venendo sempre più spesso bistrattato.
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Spero solo che questi DLC introducano delle novità importanti e non siano i soliti pack-tirasoldi.
Comment
-
Guarda io pure la penso così però tra un pò avrò il live e alla fine non mi pesa che sia solo multiplayer. Solo che effettivamente almeno un dlc che riguardi la storia di raptur non sarebbe male!
+++
Speriamo! Anche perchè il multiplayer di sicuro sarà divertente, ma solo il single player può garantire una certa profondità nella storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggioè proprio vero che ormai 70 euro alle sw non bastano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioVi ricordo chi una volta disse che un gioco dovrebbe essere venduto a 110 €...
P.S.: ma chi era??
Io invece spero che i dlc che stanno preparando in questo momento siano della mappe multiplayer, così posso tranquillamente lasciarle sullo scaffale (virtuale) e che comincino a sviluppare dei dlc basati sul single rigorosamente DOPO l'uscita del gioco.
Ovviamente i dlc che stanno preparando adesso potevano tranquillamente inserirli nel gioco visto che non mi pare sia ancora in gold, ma oramai l'andazzo è questo...
Sti Ladri.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioIo lo so chi era Io invece spero che i dlc che stanno preparando in questo momento siano della mappe multiplayer, così posso tranquillamente lasciarle sullo scaffale (virtuale) e che comincino a sviluppare dei dlc basati sul single rigorosamente DOPO l'uscita del gioco. Ovviamente i dlc che stanno preparando adesso potevano tranquillamente inserirli nel gioco visto che non mi pare sia ancora in gold, ma oramai l'andazzo è questo... Sti Ladri.
comunque sdegno proprio! che siano gratis o rimarranno al come del resto ho fatto per tutti quelli a pagamente gli unici che mi prendo sono solo quelli per cod6
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioricorda anche a me quale di quale gioco si parla
comunque sdegno proprio! che siano gratis o rimarranno al come del resto ho fatto per tutti quelli a pagamente gli unici che mi prendo sono solo quelli per cod6sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioIo spero vivamente che non siano puramente multiplayer. Con questa mania del multiplayer online, il giocatore singolo sta venendo sempre più spesso bistrattato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioTe lo dico in privato che è meglio
Comment
Comment