Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I DLC di Bioshock 2 sono già in preparazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I DLC di Bioshock 2 sono già in preparazione

Parola di Kent Hudson

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io spero vivamente che non siano puramente multiplayer. Con questa mania del multiplayer online, il giocatore singolo sta venendo sempre più spesso bistrattato.

Comment

Almeno sono in preparazione e non erano già pronti al lancio del gioco...
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
        Io spero vivamente che non siano puramente multiplayer. Con questa mania del multiplayer online, il giocatore singolo sta venendo sempre più spesso bistrattato.
         Guarda io pure la penso così però tra un pò avrò il live e alla fine non mi pesa che sia solo multiplayer. Solo che effettivamente almeno un dlc che riguardi la storia di raptur non sarebbe male!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

è proprio vero che ormai 70 euro alle sw non bastano...
          greatfede

Comment

Spero solo che questi DLC introducano delle novità importanti e non siano i soliti pack-tirasoldi.

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Guarda io pure la penso così però tra un pò avrò il live e alla fine non mi pesa che sia solo multiplayer. Solo che effettivamente almeno un dlc che riguardi la storia di raptur non sarebbe male!  
              +++
              Speriamo! Anche perchè il multiplayer di sicuro sarà divertente, ma solo il single player può garantire una certa profondità nella storia.

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                è proprio vero che ormai 70 euro alle sw non bastano...
                Evidentemente anche loro hanno delle bocche da sfamare e i 70€ non bastano per attutire i costi di produzione.

Comment

Vi ricordo chi una volta disse che un gioco dovrebbe essere venduto a 110 €...

P.S.: ma chi era??

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Vi ricordo chi una volta disse che un gioco dovrebbe essere venduto a 110 €...

P.S.: ma chi era??
                    Io lo so chi era

Io invece spero che i dlc che stanno preparando in questo momento siano della mappe multiplayer, così posso tranquillamente lasciarle sullo scaffale (virtuale) e che comincino a sviluppare dei dlc basati sul single rigorosamente DOPO l'uscita del gioco.

Ovviamente i dlc che stanno preparando adesso potevano tranquillamente inserirli nel gioco visto che non mi pare sia ancora in gold, ma oramai l'andazzo è questo...

Sti Ladri.
                    sigpic
                    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                      Io lo so chi era Io invece spero che i dlc che stanno preparando in questo momento siano della mappe multiplayer, così posso tranquillamente lasciarle sullo scaffale (virtuale) e che comincino a sviluppare dei dlc basati sul single rigorosamente DOPO l'uscita del gioco. Ovviamente i dlc che stanno preparando adesso potevano tranquillamente inserirli nel gioco visto che non mi pare sia ancora in gold, ma oramai l'andazzo è questo... Sti Ladri.
                      ricorda anche a me quale di quale gioco si parla

comunque sdegno proprio! che siano gratis o rimarranno al come del resto ho fatto per tutti quelli a pagamente gli unici che mi prendo sono solo quelli per cod6

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ricorda anche a me quale di quale gioco si parla

comunque sdegno proprio! che siano gratis o rimarranno al come del resto ho fatto per tutti quelli a pagamente gli unici che mi prendo sono solo quelli per cod6
                        Te lo dico in privato che è meglio
                        sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

evvai!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza Messaggio
                            già, purtroppo è così; spesso si da molta attenzione al multi e si penalizza la trama del single..speriamo in bene..

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Te lo dico in privato che è meglio
                              Ora me lo ricordo anche io

Comment

Working...
                              X