Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guitar Hero: Megadeth più che possibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Buon per voi, io continuo a non capire perché mettere una band buona ma che non eccelle nè per la qualità della propria discografia, nè per i meriti storici.
    dopo che affermi questo lascio perdere perchè per risponderti in modo giusto finirei bannato.... studia la musica quella vera...

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
      ah e quindi gli AC/DC sarebbero da dimenticare????
      Sì.

vai a studiare un pò quali sono i gruppi che hanno fatto (e fanno ancora perfortuna) la storia del metal... IRON MAIDEN in primis...
      Potevi citarne a cazzigliaia, hai beccato uno dei più sopravvalutati e gonfiati all'inverosimile, e vabbè.

Comment

Doors rulez... ci vorrebbe un tastiera hero per manzarek... comunque non mi sembra che gli iron maiden siano da dimenticare... assolutamente, e beh dei queen non parlo perchè con dragon cera già stata una lunghissima discussione sul gruppo di mecury non so se rimembra xD

Originariamente Scritto da Ryusuke
        Originariamente Scritto da Roscio360
        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Sono stati citati un sacco di gruppi per non so quale motivo..il punto è che i Megadeth hanno fatto la storia del thrash metal (l'hanno letteralmente inaugurato) assieme ai Metallica negli anni 80 dunque se Activision decide di dedicargli un Guitar Hero buon per loro, di certo se lo meritano + che i Guns (che non esistono più da parecchi anni), i Green day come qualche folle ha citato o addiritura in un altra news qualcuno in un commento ha parlato di un GH Sonata Artica; roba da matti!
          Prima ho parlato dei Guns ma mi sono spiegato male, volevo dire che è un buon disco oggettivamente ma che non andassero a vendercelo per disco rock! (chiedo scusa per gli argomenti poco attinenti al topic!) punto.
          Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Voglio Guitar Hero Pino Scotto, con la possibilità di insultare la gente on.line!!!!!!!!!!
            AHAHAHAH!!!!!!
            Scherzo. Anke a me piacerebbe gn'R ma sarà impossibile, a meno lke lo facciano con i personaggio del gruppo nuovo, e nn sarebbe poi così bello!!!!
            AXL e SLASH vi prego fate la pace...

Comment

Originariamente Scritto da NickBrown Visualizza Messaggio
              Voglio Guitar Hero Pino Scotto, con la possibilità di insultare la gente on.line!!!!!!!!!! AHAHAHAH!!!!!! Scherzo. Anke a me piacerebbe gn'R ma sarà impossibile, a meno lke lo facciano con i personaggio del gruppo nuovo, e nn sarebbe poi così bello!!!! AXL e SLASH vi prego fate la pace...
              in effetti un GH vanadium non sarebbe male....

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Sì.Potevi citarne a cazzigliaia, hai beccato uno dei più sopravvalutati e gonfiati all'inverosimile, e vabbè.
                tocchi gli IRON MAIDEN i fondatori del metal come lo conosciamo oggi.... non esiste una parola tanto dispregiativa al mondo per descrivere la tua ignoranza musicale

Comment

Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza Messaggio
                  Sono stati citati un sacco di gruppi per non so quale motivo..il punto è che i Megadeth hanno fatto la storia del thrash metal (l'hanno letteralmente inaugurato) assieme ai Metallica negli anni 80 dunque se Activision decide di dedicargli un Guitar Hero buon per loro, di certo se lo meritano + che i Guns (che non esistono più da parecchi anni), i Green day come qualche folle ha citato o addiritura in un altra news qualcuno in un commento ha parlato di un GH Sonata Artica; roba da matti! Prima ho parlato dei Guns ma mi sono spiegato male, volevo dire che è un buon disco oggettivamente ma che non andassero a vendercelo per disco rock! (chiedo scusa per gli argomenti poco attinenti al topic!) punto.
                  ma almeno sai chi sono i SONATA ARCTICA? (visto che non lo avevi nemmeno scritto bene) un GH su di loro sarebbe uno spettacolo vista la concomitanza del loro nuovo album!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza Messaggio
                    Sono stati citati un sacco di gruppi per non so quale motivo..il punto è che i Megadeth hanno fatto la storia del thrash metal (l'hanno letteralmente inaugurato)*assieme ai Metallica negli anni 80 [...]
                    Infatti i Megadeth hanno esordito due anni dopo la nascita ufficiale del thrash (inaugurato da Metallica e Slayer nell'83). Se loro sono la storia del thrash, lo sono in egual misura (anzi, in misura decisamente superiore) anche Dark Angel ed Exodus.

tocchi gli IRON MAIDEN i fondatori del metal come lo conosciamo oggi.... non esiste una parola tanto dispregiativa al mondo per descrivere la tua ignoranza musicale
                    Fondatori del metal come lo conosciamo oggi? Sono risultati terribilmente derivativi fin dai primi album, e comunque hai mai sentito parlare di Judas Priest? Hanno fatto il primo album heavy metal quattro anni prima che esordissero i Maiden. Poi se te consideri il verbo "fondare" un sinonimo dell'espressione "uscire nel bel mezzo della scena e rilasciare album che si rifanno abbastanza palesemente ai grandi del periodo", non posso far altro che consigliarti un buon dizionario.

Comment

anch'io vorrei un gh queen.....ma se invece cambiamo genere e parliamo solo di una buona chitarra che ne pensate di un gh dire straits?

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                        anch'io vorrei un gh queen.....ma se invece cambiamo genere e parliamo solo di una buona chitarra che ne pensate di un gh dire straits?
                        posso solo quotare xD Non apro neanche la bocca perchè non so na mazza sul metal

Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                          direi ottimo solo che difficilmente accontenteranno i nostri gusti

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Infatti i Megadeth hanno esordito due anni dopo la nascita ufficiale del thrash (inaugurato da Metallica e Slayer nell'83). Se loro sono la storia del thrash, lo sono in egual misura (anzi, in misura decisamente superiore) anche Dark Angel ed Exodus.Fondatori del metal come lo conosciamo oggi? Sono risultati terribilmente derivativi fin dai primi album, e comunque hai mai sentito parlare di Judas Priest? Hanno fatto il primo album heavy metal quattro anni prima che esordissero i Maiden. Poi se te consideri il verbo "fondare" un sinonimo dell'espressione "uscire nel bel mezzo della scena e rilasciare album che si rifanno abbastanza palesemente ai grandi del periodo", non posso far altro che consigliarti un buon dizionario.
                            vabbè continua a trastullarti va...

Comment

dopo che affermi questo lascio perdere perchè per risponderti in modo giusto finirei bannato.... studia la musica quella vera...
                              Sai che dire alla gente "fatti una cultura" è spesso sinonimo di ignoranza ed arroganza (sì, proprio come nel tuo caso)?
                              Tra l'altro non hai argomentato nè nel mio caso (dimostrando pure di non saper discutere mantenendo toni civili con "lascio perdere perchè per risponderti in modo giusto finirei bannato"), nè alle affermazioni di Cloud Strife.
                              Bad call.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Working...
                              X