Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: "Natal può aiutarci in Giappone"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft: "Natal può aiutarci in Giappone"

Che sia la nuova periferica a fare breccia nel Sol Levante?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

vade retrooo NATAL,WAND E ALTRI ACCESSORI MALIGNI CHE TI FANNO BRUCIARE CALORIE PREZIOSE !gia' ci bruciamo i NEURONI ! ORA PURE LE CALORIE ? nono no GOOD, preferisco giocare al' PAD, JOY PAD FOREVER, per quanto riguarda la NEWS, non credo che NATAL fara' breccia nei cuori dei jappo banzai, sono troppo diffidenti da marchi che non hanno il nome NINTENDO... o SONY,pessima mossa mio caro' zio bill.

Comment

Credo che Natal è una delle ultime carte che ha microsoft per poter aumentare le vendite in Giappone a livelli accettabili.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Credo che Natal è una delle ultime carte che ha microsoft per poter aumentare le vendite in Giappone a livelli accettabili.
        si crei un vg per grandi otaku, hikikomuri e altri nabbi del genere e per quei ultra fanboy dei jrpg col natal

Originariamente Scritto da Lightning-XIII- Visualizza Messaggio
        vade retrooo NATAL,WAND E ALTRI ACCESSORI MALIGjI CHE TI FANNO BRUCIARE CALORIE PREZIOSE !gia' ci bruciamo i NEURONI ! ORA PURE LE CALORIE ? nono no GOOD, preferisco giocare al' PAD, JOY PAD FOREVER, per quanto riguarda la NEWS, non credo che NATAL fara' breccia nei cuori dei jappo banzai, sono troppo diffidenti da marchi che non hanno il nome NINTENDO... o SONY,pessima mossa mio caro' zio bill.
        ma non credo che zio cancello sia il diretto controllore del settore console comunque c'è la seria possibilità che il natal non vada comunque in giappoland: un botto di persone se ne stanno chiuse a casa e non escono mai perchè hanno scelto di vivere così. dubito che si muoveranno nelle loro stanze col natal

sigpic

Comment

Roscio360 ha detto:"si crei un vg per grandi otaku, hikikomuri e altri nabbi del genere e per quei ultra fanboy dei jrpg col natal",beh pensa ad un gdr come mass effect o dragon age in cui le conversazioni avvengono tramite natal senza risposte pre-impostate,sarebbe bello no?Tipo dire a un personaggio molto simpatico come l'ambasciatore udina di mass1 quanto è un pezzo di m....,io ci proverei molta soddisfazione,per il resto a meno che non avvenga uno straordinario miracolo,dubito che i giappi cambino idea così di botto

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            si crei un vg per grandi otaku, hikikomuri e altri nabbi del genere e per quei ultra fanboy dei jrpg col natalma non credo che zio cancello sia il diretto controllore del settore console comunque c'è la seria possibilità che il natal non vada comunque in giappoland: un botto di persone se ne stanno chiuse a casa e non escono mai perchè hanno scelto di vivere così. dubito che si muoveranno nelle loro stanze col natal
            zio non è il diretto controllore di niente visto che si è dimesso + di un anno fa!

cmq secondo me sto natal farà salire le vendite per una settimana e poi basta!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

il bello è che ci credono ancora

Comment

Supponendo che questi si comprino Natal, con cosa ci vanno a giocare?
                È una sfida già persa. 
                Originariamente Scritto da c1cc10
                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                  di mass1 quanto è un pezzo di m....,
                  insultare un videogioco? sarebbe bello ma poi i miei mi prenderebbero per pazzo sicuramente

sigpic

Comment

si anche secondo me andrà così, sarà carino all'inizio (forse) ma i giapponesi rifiutano qualsiasi innovazione non creata da loro! mi disp natal ma nn farai successo sui videogiochi!! (sperò però in un futuro luminoso sul natal in campo dei pc!!!!!) W IL PAAAAAAAAAAAAAAAD

< <[IN GOD WE TRUST]> >

Comment

I Giapponesi sono il popolo pi&#249; tradizionalista che conosco. Dubito che il Natal possa farli cambiare.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        I Giapponesi sono il popolo più tradizionalista che conosco. Dubito che il Natal possa farli cambiare.
                        Sono anche il popolo più tecnologico, quindi essendo il Natal una cosa altamente tecnologica, non è detto che non possa avere successo solo perché non è Made in Japan.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Sono anche il popolo più tecnologico, quindi essendo il Natal una cosa altamente tecnologica, non è detto che non possa avere successo solo perché non è Made in Japan.
                          però la 360 è più avanzata del wii eppure...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Se oltre al Natal si mettono a fare giochi come Giulia Passione Puledre, Pokemon Sanguinari La Vendetta e JRPG a valanga allora forse potrebbero seriamente avere una possibilità anche in Jappolandia, ma solo con il nome di una periferica la vedo molto dura.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              però la 360 è più avanzata del wii eppure...
                              Sì però fino all'uscita del Natal rimarranno due console diverse. Diciamo che la 360 è come la ps3 al momento, con Natal avrà un qualcosa di diverso che gli permetterà di differenziare l'offerta e magari avere una chanche.

Comment

Working...
                              X