Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quantic: "Heavy Rain non avrà seguiti"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Forse probabilmente faranno come la square con i final fantasy, un gioco simile ma con trama e pg diversi.
    Si',o al limite cambia titolo e trama,ma si ritrovano gli stessi personaggi di Heavy Rain e parte una serie di episodi autoconclusivi...Non credo proprio che se questo titolo sara' una carta vincente non verra' sfruttato anche in futuro,in un modo o nell'altro!
    Last edited by Quantocepiacegioca'!; 19 January 2010, 15:57.

Comment

voglio la limited, spero non costi troppo.
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

gia il gioco come è sarà un seguito di se stesso, in pratica ha più capitoli differenti compresi nella storia, se mai se ne riparlerà, sarebbe meglio tra qualche anno

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          gia il gioco come è sarà un seguito di se stesso, in pratica ha più capitoli differenti compresi nella storia, se mai se ne riparlerà, sarebbe meglio tra qualche anno
          Ma anche no, come si potrebbe far continuare una storia che puo essere sempre diversa?
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

infatti non credo che se fosse uscito un sequel avrebbe continuato una storia che ha mille nodi, infatto credo che gia il gioco da solo possa valere come dei capitoli diversi, dei spin-off nel gioco completo insomma, poi vi siete gia dimenticati i dlc?

Comment

Ma è vero che Heavy è solo un film interattivo in cui gl'unici tasti sono la X, quadrato, cerchio e triangolo? Cioè il personaggio non lo possiamo muovere??

Comment

be siamo li, anche se mi ricordo venise elogiato perchè la grafica rimanesse perfetta anche quando si usava il personaggio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  infatti non credo che se fosse uscito un sequel avrebbe continuato una storia che ha mille nodi, infatto credo che gia il gioco da solo possa valere come dei capitoli diversi, dei spin-off nel gioco completo insomma, poi vi siete gia dimenticati i dlc?
                  Infatti al massimo possono far uscire un gioco dello stesso tipo,magari un'altra storia ma questo sarà un gioco a se stante
                  E per fortuna direi,anche perchè mi sono rotto di questi "seguiti su seguiti",di tutti i giochi usciti nel 2009 almeno un 65% avrà un seguito (dei più famosi,ovviamente...)
                  greatfede

Comment

D'altra parte è impossibile far uscire il seguito di un gioco in cui crei tu la storia.

Comment

A meno che non facciamo come Mass Effect 2,dove con i tuoi salvataggi del primo capitolo,vai a ricreare l'intreccio che si era formato con le tue scelte morali
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        A meno che non facciamo come Mass Effect 2,dove con i tuoi salvataggi del primo capitolo,vai a ricreare l'intreccio che si era formato con le tue scelte morali
                        ma questo è fantastico

Comment

dispiaciuto ma completamente d'accordo, almeno per quanto riguarda il fatto che LUI faccia un eventuale havy rain 2... come ha detto, questo è uno di quei giochi che se ci metti l'anima li fai una volta sola...
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                            Ma è vero che Heavy è solo un film interattivo in cui gl'unici tasti sono la X, quadrato, cerchio e triangolo? Cioè il personaggio non lo possiamo muovere??
                            il personaggio si può muovere
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              No, nessun errore. Quantic non lavora in esclusiva sony, heavy rain è stata un'eccezione, quindi nel momento in cui parlano di futuri giochi devi considerare che al 90% possano essere nuovamente multipiatta.
                              A quando un Heavy Rain per 360 allora?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                A quando un Heavy Rain per 360 allora?
                                Quello mai, perchè è distribuito da sony. Ma è ovvio che c'è la possibilità (alta, credo) che i prossimi loro giochi non lo siano.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X