Originariamente Scritto da bad_hunter
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quantic: "Heavy Rain non avrà seguiti"
Collapse
X
-
Last edited by Quantocepiacegioca'!; 19 January 2010, 15:57.
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiogia il gioco come è sarà un seguito di se stesso, in pratica ha più capitoli differenti compresi nella storia, se mai se ne riparlerà, sarebbe meglio tra qualche anno
Comment
-
infatti non credo che se fosse uscito un sequel avrebbe continuato una storia che ha mille nodi, infatto credo che gia il gioco da solo possa valere come dei capitoli diversi, dei spin-off nel gioco completo insomma, poi vi siete gia dimenticati i dlc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioinfatti non credo che se fosse uscito un sequel avrebbe continuato una storia che ha mille nodi, infatto credo che gia il gioco da solo possa valere come dei capitoli diversi, dei spin-off nel gioco completo insomma, poi vi siete gia dimenticati i dlc?
E per fortuna direi,anche perchè mi sono rotto di questi "seguiti su seguiti",di tutti i giochi usciti nel 2009 almeno un 65% avrà un seguito (dei più famosi,ovviamente...)
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioA meno che non facciamo come Mass Effect 2,dove con i tuoi salvataggi del primo capitolo,vai a ricreare l'intreccio che si era formato con le tue scelte morali
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa è vero che Heavy è solo un film interattivo in cui gl'unici tasti sono la X, quadrato, cerchio e triangolo? Cioè il personaggio non lo possiamo muovere??Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, nessun errore. Quantic non lavora in esclusiva sony, heavy rain è stata un'eccezione, quindi nel momento in cui parlano di futuri giochi devi considerare che al 90% possano essere nuovamente multipiatta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioA quando un Heavy Rain per 360 allora?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment