Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tekken 6 si aggiorna
Collapse
X
-
spero che grazie a questi aggiornamenti rendano l'attesa del prossimo tekken non troppo difficoltosa. Sarà possibile tramite aggiornamenti cambiare i danni di alcune mosse? sarebbe figo se bilanciassero di più il gioco!!!!
< <[IN GOD WE TRUST]> >
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggioé una pazzia GH: Sonata Arctica? lol
Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioSempre più deciso a prenderlo, usato però.
Volevo un gameplay alla Tekken 4 con 40 personaggi e online bellissimo, ma la modalità Campagna NO.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon spendo più di 30 euro, questo gioco ha deluso le mie aspettative.
Volevo un gameplay alla Tekken 4 con 40 personaggi e online bellissimo, ma la modalità Campagna NO.
Mah,pure io lo piglio usato,mai amato i picchiaduro...
Comment
-
La modalità campagna se la potevano risparmiare, la cosa che usavo meno in Tekken me la hanno messa in primo piano, direi che possono muorire tra atroci sofferenze.
Per tutto il resto la grafica pulita e i movimenti ancora più fluidi e veloci dei personaggi lo rendono uno dei migliori capitoli secondo me, diciamo che ha preso più uno stile alla DoA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNon spendo più di 30 euro, questo gioco ha deluso le mie aspettative.
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioUna fetta di culo no?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFai come me e buttati su SSFIV appena esce (che è pure a prezzo budget di 40euro) e tekken 6 solo usato o budget. Se i tuoi ti fanno comprare su internet ti informo che su amazon la versione ps3 costa sulla trentina di euro.
Farenz Pr0
Fetta di culo
Eh, lo so, infatti dovrei comprarlo online, a 21 euro conviene parecchio *Q*
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioFarenz Pr0
Comment
Comment