Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

QUESTO SARà SICURAMENTE IL GIOCO DELL'ANNO 2010...NESSUNO HA MAI PROPOSTO UNA SCENOGRAFIA DEL GENERE IN UN VIDEOGIOCO

Comment

Lo ammetto,le immagini fanno impressione,ma sono ancora scettico dopo il secondo capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Lo ammetto,le immagini fanno impressione,ma sono ancora scettico dopo il secondo capitolo.
        io preferirei vedere un bel video montaggio del gioco ora come ora

sigpic

Comment

commenti esagerati, sono delle belle immagini, ma non abbastanza per rappresentare quello che voi gridate come capolavoro

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            commenti esagerati, sono delle belle immagini, ma non abbastanza per rappresentare quello che voi gridate come capolavoro
            va beh su! bisogna pure capire che è un gioco che chiunque possiede una playstation aspetta da eoni , quindi è normalissimo che a qualsiasi mini-video o frammento di immagine di gioco si perda la testa

Comment

mah, ho letto piú profezie capolavoristiche su gow che su gt, heavy rain e alan wake messi insieme

Comment

mah, ho letto piú profezie capolavoristiche su gow che su gt, heavy rain e alan wake messi insieme
                va beh ma ci credo!...per fare un paragone stupido, è come se stesse per uscire un nuovo metal gear solid

Comment

adirittura altri titoli meriterebbero questo hype...

Comment

adirittura altri titoli meriterebbero questo hype...
                    ma infatti mica ho detto che è l'unico su cui si hanno aspettative!...così come si grida già al capolavoro per god of war, si fa la stessa cosa per molti dei titoli in uscita prossimamente

ps: poi coi precedenti che ha gow è lecito aspettarsi una figata

Comment

in realtà mi riferivo a capolavori infranti come valkyrie chronicles o mirror's edge...

Comment

in realtà mi riferivo a capolavori infranti come valkyrie chronicles o mirror's edge...
                        si ho capito ma non è affatto la stessa cosa...cioè god of war è una delle saghe più importanti tra le esclusive sony...mirror's era un progetto nuovo! la differenza di aspettativa fra questi 2 titoli (almeno per come la vedo io) è enorme!

Comment

si ma nche mirror's e valkrie lo sono stati, eppure sono stati snobbati, come god hand, yakuza, pichonauts...

Comment

aridanghete! ma scusa tu attenderesti maggiormente il seguito di una saga che fino ad ora ti ha fatto giocare solo capolavori oppure un gioco nuovo e senza precedenti?
                            è questo che sto cercando di dire...god of war è uno dei titoli di punta di sony, non si può paragonare l'hype attorno a questo titolo con giochi del calibro di mirror's edge o valkyrie
                            sarebbe come paragonare le aspettative su halo 4 con quelle su prototype e red faction (tanto per fare due esempi a caso)...siam sempre li!

Comment

non capisci il mio discorso, mi sembra ingiusto che titoli così(anche cod, gta ecc) vengano presi più in considerazione solo per il nome, mentre certe perle non vengono capate di striscio

Comment

Mah,a me continua non stupire tanto la grafica di questo gioco,è 100 contro 1 meglio Gran Turismo 5.

Comment

Working...
                                X