Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 corre in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT5 corre in video

In attesa di qualche notizia più succulenta

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ecco perchè,  stanno perdendo tempo a fare sti video.

Comment

Mamma mia, come videogiocatore mi sento offeso. Premetto che ho l' xbox, ma 'sta storia di GT è snervante, prendono in giro i giocatori come vogliono. Avessero almeno la decenza di dire "Uscirà più avanti", invece di fornire e smentire 2-3 date al mese.

Comment

Originariamente Scritto da warpedwarp Visualizza Messaggio
        ecco perchè,  stanno perdendo tempo a fare sti video.
        Ora mi è chiaro tutto: vogliono fare un video per ognuna delle 1000 macchine presenti nel gioco prima di lanciarlo...! LOL

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
          Ora mi è chiaro tutto: vogliono fare un video per ognuna delle 1000 macchine presenti nel gioco prima di lanciarlo...! LOL
          questa è buona! XD

vabbè io ormai mi sono messo l'anima in pace e non mi arrabbio nemmeno più, quando uscirà uscirà!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Signori ma scherziamo almeno facciano video ingame questi li fa girare anche una Wii, va a finire che il primo Aprile ci diranno che è stato tutto uno scherzo e che il gioco non uscira mai.

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
              Mamma mia, come videogiocatore mi sento offeso. Premetto che ho l' xbox, ma 'sta storia di GT è snervante, prendono in giro i giocatori come vogliono. Avessero almeno la decenza di dire "Uscirà più avanti", invece di fornire e smentire 2-3 date al mese.
              Quoto al 100%

Comment

Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
                Signori ma scherziamo almeno facciano video ingame questi li fa girare anche una Wii, va a finire che il primo Aprile ci diranno che è stato tutto uno scherzo e che il gioco non uscira mai.
                se non uscirà mai sarebbe buona cosa fare forza 3 multipiattaforma...mi accontenterei più che volentieri...altrimenti ci volete lasciare senza giochi di guida simulativi???

http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Affiancare in un titolo di una news le parole "Gt5" e "corre" sembra una presa per i fondelli. Hahaha, scherzo, anch'io sono in attesa, anche se dopo aver provato la demo ho perso un po' di fiducia in Poliphony.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                    Affiancare in un titolo di una news le parole "Gt5" e "corre" sembra una presa per i fondelli. Hahaha, scherzo, anch'io sono in attesa, anche se dopo aver provato la demo ho perso un po' di fiducia in Poliphony.
                    non era una demo...

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                      non era una demo...
                      Vabbe', quello che era...di sicuro non era un gioco di ruolo. Stesso ragionamento valido anche per prologue.

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                        Vabbe', quello che era...di sicuro non era un gioco di ruolo. Stesso ragionamento valido anche per prologue.
                        ah si...personalmente la gt academy non è piaciuta per nulla nemmeno a me...anzi era addirittura una brutta copia di prologue e ho detto tutto...

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          non era una demo...
                          io continuo dire che però Polyphony e Sony hanno scritto sopra al prodotto, come appare appena lo si avvia, che E' una demo di GT5.
                          Poi che non lo sia, lo sappiamo bene.
                          ma chi hanno questi nell'ufficio che stila i testi a schermo?
                          Sbirulino?
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

se solo ste concept car non fossero così belle *_*

sigpic

Comment

polyphony, posso dirti una cosa? MA VAFFAN**LO VA! perdi tempo a fa sti video di me**a quando "potete far uscire il gioco quando volete"
                              sapete che sarebbe bello fare? all'uscita del gioco, se per caso dovesse uscire, proporrei il suo boicottaggio cosí nessuno lo compra e loro si prendono una incu**ta a sangue..

Comment

Working...
                              X