Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT5 corre in video
Collapse
X
-
Mamma mia, come videogiocatore mi sento offeso. Premetto che ho l' xbox, ma 'sta storia di GT è snervante, prendono in giro i giocatori come vogliono. Avessero almeno la decenza di dire "Uscirà più avanti", invece di fornire e smentire 2-3 date al mese.
Comment
-
Originariamente Scritto da warpedwarp Visualizza Messaggioecco perchè, stanno perdendo tempo a fare sti video.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioOra mi è chiaro tutto: vogliono fare un video per ognuna delle 1000 macchine presenti nel gioco prima di lanciarlo...! LOL
vabbè io ormai mi sono messo l'anima in pace e non mi arrabbio nemmeno più, quando uscirà uscirà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioMamma mia, come videogiocatore mi sento offeso. Premetto che ho l' xbox, ma 'sta storia di GT è snervante, prendono in giro i giocatori come vogliono. Avessero almeno la decenza di dire "Uscirà più avanti", invece di fornire e smentire 2-3 date al mese.
Comment
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioSignori ma scherziamo almeno facciano video ingame questi li fa girare anche una Wii, va a finire che il primo Aprile ci diranno che è stato tutto uno scherzo e che il gioco non uscira mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioAffiancare in un titolo di una news le parole "Gt5" e "corre" sembra una presa per i fondelli. Hahaha, scherzo, anch'io sono in attesa, anche se dopo aver provato la demo ho perso un po' di fiducia in Poliphony.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon era una demo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioVabbe', quello che era...di sicuro non era un gioco di ruolo. Stesso ragionamento valido anche per prologue.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggionon era una demo...
Poi che non lo sia, lo sappiamo bene.
ma chi hanno questi nell'ufficio che stila i testi a schermo?
Sbirulino?
Comment
-
polyphony, posso dirti una cosa? MA VAFFAN**LO VA! perdi tempo a fa sti video di me**a quando "potete far uscire il gioco quando volete"
sapete che sarebbe bello fare? all'uscita del gioco, se per caso dovesse uscire, proporrei il suo boicottaggio cosí nessuno lo compra e loro si prendono una incu**ta a sangue..
Comment
Comment